Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Diablo Full Team


Messaggi raccomandati

qualcuno penserà che mi sono fissato con i pack di el diablo, ma a me sinceramente sono piaciuti un sacco

ed ora sto portando il Diablo full team a pcm2010

forse non tutti sanno che il diablo full team comprende quattro db: history, millennium, galacticos e un db con le nazionali (potete trovare tutto nella sezione cym2006 di questo sito)

per primo ho intenzione di fare quello delle nazionali, il database è quasi pronto (squadre e ciclisti)

ora direi che il prossimo passo importante sono le maglie: ci sono stati che hanno due squadre (italia, belgio e spagna) e quindi dovranno avere due maglie differenti e poi ci sono anche squadre che non rappresentano uno stato unico (WORLD, EUROPA, EX URSS, SCANDINAVIA e ISOLE BRITANNICHE) e qui bisognerà lavorare un po' di fantasia

la mia domanda è questa: c'è qualcuno che vuole aiutarmi nella ricerca delle maglie nazionali tra i vari pack magari e magari se c'è qualcuno che mi viene in aiuto per creare qualche maglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di postare l'elenco delle squadre presenti nel db a nazionali

SPAGNA

WORLD

ITALIA2

EX URSS

BELGIO

SVIZZERA

EUROPA

OLANDA

GERMANIA

USA

FRANCIA

ITALIA

SPAGNA2

COLOMBIA

RUSSIA

DANIMARCA

OCEANIA

BELGIO2

SCANDINAVIA

ISOLE BRITANNICHE

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie dell'aiuto

@Bruseghin94: se sei capace di creare le maglie, prova a creare quelle fantasy di cui c'è bisogno, cioè EUROPA (magari segui il consiglio di Andy Schleck) e WORLD

@Cancellara91: se puoi postarle qui c'è bisogno ancora di tuttoicon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cancellara91: se puoi postarle qui c'è bisogno ancora di tuttoicon_mrgreen.gif

Ho ricercato fra i miei archivi e ho trovato un pack che avevo fatto per il db nazioni dell'anno scorso. All'interno ci sono 53 cartelle di 53 squadre diverse, contenenti anche i transfert, i guanti, le borracce e i manicotti (non sono bellissimi visto che un anno fa usavo paint.net ma almeno ci sono). All'interno vi sono le maglie nazionali vere dell'anno scorso più le maglie fatte da me per i team nuovi (ad esempio Italia2, Francia2, Spagna2 etc etc). Fanne buon uso :D

Download pack national shirts

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio infinitamente cancellara91

adesso mancano: EX URSS, EUROPA, SCANDINAVIA, WORLD e OCEANIA

comincio a pensare che il metodo utilizzato da El diablo per queste squadre è il migliore: tutti i corridori dell'Oceania sono segnati come campioni nazionali, quindi ognuno ha la maglia del suo stato, esempio: OCEANIA--> Cadel Evans ha la maglia del'australia, Julian Dean ha la maglia della nuova zelanda, Matthew Lloyd avrà la maglia dell'australia come Cadel Evans, avranno maglie diverse ma saranno in squadra insieme

questo non crea problemi nel gioco perchè è un database con cui non si gioca la carriera

ditemi voi, magari con più opinioni riusciamo a decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me il cerchio stellato, con le stelle gialle, ricorda molto di più l'europa della maglia di campione europeo juniores (se non sbaglio)

però forse quello che il messaggio che ho scritto io prima che tu postassi la maglia è una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va benissimo :wink2:

Così con la tua idea (cioè quella di diablo) bastano solo le maglie delle nazioni giusto?? :happy:

esatto, al massimo se si vuole fare dei pantaloncini personalizzati...icon_mrgreen.gif

comunque adesso farò degli screen anche per far vedere a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pc sta lentamente riprendendo a vivere, anche se la memoria con l'evoluzione della Multicronaca è in un centro specializzato al recupero dati... :unsure:

ringrazio infinitamente Holly per la considerazione :ave:

per quel che riguarda le divise delle varie squadre nazionali, spiego lo spirito con cui le ho create, anzi, anche se devo ancora prendere dimestichezza col nuovo sito, provo a cercare il topic di cym6 in cui presentavo il database TOP NAZIONAL.

lì, se non ricordo male, ci sono TUTTE le divise postate per cui basterà convertirle nel nuovo formato.

vado a "caccia"

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il link con le divise

questi sono i campioni nazionali, da cui ho attinto quasi tutte le divise (sono cambiate croazia e isola di mann nella versione definitiva)

posso comunque postare la cartella contenente le divise del database top nazional integrale, così da mostrarvi le due differenti maglie di italia e italia 2, spagna e spagna 2, belgio e belgio 2 ....

------

le squadre multinazione, hanno tutte la divisa di una nazione, ad esempio, l'ex urss ha la divisa del kazakistan, ma tutti i ciclisti sono impostati con l'editor come campioni della loro nazione...

così, tutti hanno gli stessi pantaloncini, e si riconosce quindi che appartengono alla stessa squadra, ma mentre vinokourov e kasheckin hanno anche la maglia kazaka, poulnicov e popovich hanno quella ucraina, ugrumov e vainsteins quella lettone, kirsipuu quella estone, abdoujaparov, quella uzbeca e così via.

ho usato lo stesso criterio per l'oceania e le isole britanniche.

per la scandinavia, invece, avevo attribuito come divisa base quella dell'Amore & vita, per il semplice motivo che aveva i pantaloncini totalmente neri e quindi si sposava bene sia con la divisa svdedese che con quella norvegese che con quella finlandese.

la squadra denominata Europa, ha i pantaloncini blu con le stellette dell'europa, ma le divise sono sempre quelle delle varie nazioni ... i fratelli schleck hanno quella del lussemburgo, azevedo e acacio da silva quella portoghese, jaskula quella polacca, sagan quella slovacca e svorada quella della repubblica ceca.....

infine, World ha come base la divisa di leader di coppa del mondo, quindi bianca con l'iride verticale, ed ancora una volta le divise sono quelle delle varie nazioni......sierra e rujano venezuela, bauer canada, alcalà e perez cuapio, messico ecc ecc .....

vedo se riesco a recuperare qualche immagine ma non sarà facile, dato che dopo il tilt del mio pc mi hanno installato windows 7 e cym6 non funziona più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

PCM 6 non va più? Ahia, grande perdita, mi spiace parecchio...

Mille, mille grazie ad holly e a te perchè sei stato il solo ad avere tenuto in piedi la sezione del 6, la mia versione preferita di questo gioco. Avevo già installato la multicronaca, adesso è ora che mi decida a mettere anche il DB anni '90, lo farò al più presto. Grazie mille Diablo. Se ci dovessero essere gli awards, il mio voto va certamente a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...