Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ciao sto creando un db stagione 2011 cone le rose aggiornate, nuove squadre ecc ecc, volevo chiedervi se potete farmi una lista dei migliori giovani italiani e non così posso inserirli nel db in maniera da rendere il gioco più veritiero nel passare degli anni.

Ovviamente pubblicherò il tutto qui appena finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

mammini-leonardi-anza-apollonio-lombardi-locatelli..questi i giovani italiani secondo il mio parere..armstrong ha detto ke si ritira qst'anno quindi nel 2011 nn cè..io ho il db aggiornato al 2011..col ciclomercato a "oggi" e cn alcune modifiche personalizzate da me..se serve ve lo uppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sto creando un db stagione 2011 cone le rose aggiornate, nuove squadre ecc ecc, volevo chiedervi se potete farmi una lista dei migliori giovani italiani e non così posso inserirli nel db in maniera da rendere il gioco più veritiero nel passare degli anni.

Ovviamente pubblicherò il tutto qui appena finito.

AG2r-Lemarchand (Big Mat)

Katusha-Antonov (Itera),Ignatenko (Itera),Porsev (Itera)

Lampre - ISD -Rabottini

Omega Pharma - Lotto -De Clerq (Neo),J. Debusschere (Neo),Vandousselaere (Jong Vla.),Neyens (Topsport)

Quick Step - A. Cappelle (Verandas),J. Tratnik (Zheroquadro),De Maar (UnitedHealthcare),Vermote (Neo),Vandewalle (Topsport)

Rabobank - Slagter (Rabo#Cont),Vermeltfoort (Rabo#Cont),Matthews (Jayco)

Saxo Bank - SunGard - Tanner (Pegasus)

Sky Professional Cycling Team - Dowsett (Trek)

Team Garmin - Cervélo - Howes (Elite2),Fairly (Neo),Navardauskas (Elite2),Talansky (Elite2),S. Vanmarcke (Topsport)

Team RadioShack- Kwiatkowski (Caja Rural),B. King [usa] (Trek),Sergent (Trek),Oliveira (Xacobeo)

Acqua & Sapone - D'Angelo & Antenucci - Betancur

Andalucía - Caja Granada Cano (Neo),Lobato (Neo),Palomares (Elite2)

Androni Giocattoli - Santoro (Neo),Monsalve (Neo)

Colnago - CSF Inox - Caddeo (Zheroquadro)Pagani (Neo)Pasqualon (Neo)P. Locatelli (Neo)Lombardi (Neo)

De Rosa - Ceramica Flaminia - F. Rocchetti (Neo)

Europcar - Hurel (Neo)Cousin (Neo)Reza (Neo)

Farnese Vini - Neri Sottoli - Guardini (Neo),Favilli (Neo),Bulgarelli (Neo),Miyazawa (Nippo)

Saur - Sojasun - Païani (Neo),Poux (Neo),Laborie (Neo)

Topsport Vlaanderen - Mercator - De Vreese (Neo)Jodts (Neo)Wallays (Neo)

Big Mat - Auber 93 - Molmy (Roubaix)Rousseau (AG2R)Georges (Elite2)Bacon (Neo)Racault (Neo)

BMC Racing Team - Eijssen (Neo)Phinney (Trek)T. Roe (Trek)

Cofidis, le Crédit en Ligne - Edet (Neo)Bagot (Neo)Petit (Neo)Barle (Neo)

Euskaltel - Euskadi - J. Izagirre (Orbea)Landa (Orbea)

FDJ- Courteille (Neo)C. Pineau (Roubaix)Soupe (Neo)Bouhanni (Neo)

Geox - TMC - Pelucchi (Neo)D.R. Díaz (Neo)

Pegasus Sports - Avery (Neo)

Team HTC - High Road - Degenkolb (Thüringer)

Team Movistar - Je. Herrada (Neo)

Questi sono solo i giovani passati.

Spero che il mercato in generale tu l'abbia già curato.

Se hai delle richieste sui valori,per quelli che conosco te li posso dare.

mammini-leonardi-anza-apollonio-lombardi-locatelli..questi i giovani italiani secondo il mio parere..armstrong ha detto ke si ritira qst'anno quindi nel 2011 nn cè..io ho il db aggiornato al 2011..col ciclomercato a "oggi" e cn alcune modifiche personalizzate da me..se serve ve lo uppo!

ma per i team nuovi che maglie hai usato,fantasy o hai provato farle te?

Comunque se non ti dispiace vorrei provarlo un db 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

in base ai colori che secondo me avranno le nuove squadre ho cancellato le squadre piu scarse con queste magliette di tali colori e nei team nuovi ho usato questa maglia..nn so se mi sn spiegato..e ho cancellato anche tutti quelli da 36-37 anni in su ormai anziani che erano liberi quindi inutile farli ingaggiare nel 2011 per poi si ritirano..meglio dar spazio ai giovani..questo il mio pensiero..cmq questo è l'indirizzo x il mio db..penso ke il vostro giudizio sarà ottimo , non x vartarmi ma penso di esser stato bravo!fatemi sapere cosa ne pensate anche in pm

http://www.megaupload.com/?d=WPX9OH6R

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il mercato in generale è già fatto, ovviamente qualche nuovo innesto salterà una volta finito il db.Per quanto riguarda i giovani parecchi c'erano già nel db di partenza e ho dato un ritocco alle caratteristiche e al potenziale.

Di quelli che mi hai postato ci sono più problemi con gli italiani che nel db non ci sono e non saprei che valori mettere.

Per le maglie ho usato quelle prese nei vari forum ma penso sia il problema minore tanto una volta ufficiali le maglie si fa in fretta a cambiarle

Link al commento
Condividi su altri siti

mammini-leonardi-anza-apollonio-lombardi-locatelli..questi i giovani italiani secondo il mio parere..armstrong ha detto ke si ritira qst'anno quindi nel 2011 nn cè..io ho il db aggiornato al 2011..col ciclomercato a "oggi" e cn alcune modifiche personalizzate da me..se serve ve lo uppo!

No, no, la Radioshack lo ha confermato per il 2011 e lui stesso ha detto che potrebbe correre gare come Giro di California, nel calendario americano. Quindi c'p

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi! sto provando il db per vedere se ci sono errori clamorosi, il ciclomercato è fatto (certo non si può pretendere di averlo aggiornato sempre, ogni giorno bisognerebbe metterci le mani) mancano ancora dei neo prof che non conosco e non saprei che valori dare, non so che fine hanno fatto certi ciclisti di footon milram cervelo (c'è da inserire nuove squadre per lo spazio lasciato dalla cervelo e dalla fusione de rosa-ceramica) poi la cosa più facile ma che lascio per ultimo eliminare i ritirati.

Capitolo maglie io sto usando alcune fantasy trovate qua e la ma poi ognuno metta quelle che preferisce, cmq se qualcuno mi vuole aiutare è ben accetto :wink: vi posso lasciare privatamente msn così viene anche più facile il tutto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...