Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Smec ma le maglie delle squadre "nuove" le prendi dai siti giusto??

Poi come fai a ripartire da dove sei con la stessa squadra dopo modificato il db? Lo metti nei save?

Stupenda story

Inviato

anche a me Nieve sta simpatico e piace come corridore, ma proprio per questo accontentiamoci che sia successo solo nel gioco e non nella vita reale vah... soprattutto dopo l'exploit al Giro!

almeno al ritorno dagli valori da NIeve del giro :smilie_daumenpos:

Inviato

almeno al ritorno dagli valori da NIeve del giro :smilie_daumenpos:

ma quelli glieli avevo già dati... e infatti l'hanno beccato. Siccome avevo fatto la stessa cosa con Velits dopo la Vuelta dell'anno scorso, e poi subito dopo avevano sgamato pure lui, mi viene il sospetto che il gioco non sia proprio fesso! :mrgreen:

Inviato

ma quelli glieli avevo già dati... e infatti l'hanno beccato. Siccome avevo fatto la stessa cosa con Velits dopo la Vuelta dell'anno scorso, e poi subito dopo avevano sgamato pure lui, mi viene il sospetto che il gioco non sia proprio fesso! :mrgreen:

mi sa di no :mrgreen:

Inviato

Eccoci alla Tirreno-Adriatico, per la quale ho preso spunto dal televideo della story di Sauber96. Anche il percorso è completamente originale, dato che l'ho creato pescando una tappa di qua e una di là. Di base, soprattutto quelle del Diablo full pack.

Bene, partiamo con la presentazione della corsa.

partenirreno.png

presentirreno.png

Inviato

Ma come fa ad aggiungere corse e modificare DB a carriera già avviata??? :dubbio:

non capisco xD :stelle:

prima usavo il Lachi's, ora il Fast che è ancora meglio. E cmq sì, alle volte qualche baco lo creo, ma sbattendoci un po' la testa finora me la sono sempre cavata. Però segui il consiglio di Cancellara91, se non sei sicuro non te la rischiare o perlomeno fatti un backup ogni volta che modifichi il db :thumbup:

Cos'è quella crono di 5km dubbio.gifa che serve così corta?

L'ho messa così corta per non sbilanciare troppo la corsa a favore dei cronomen, dato che ho tolto anche l'arrivo in salita e al suo posto ho messo la tappa di Pistoia che è sì difficile, ma probabilmente meno selettiva. L'ideale sarebbe stato mettere la crono in apertura o anche in chiusura di Tirreno, ma per il momento non me la sono rischiata e l'ho lasciata nel giorno in cui era già prevista dalla variante contenuta nel daily.

Inviato

Se non sei esperto delle volte gli crei, dammi retta icon_mrgreen.gif

ma infatti non ho intenzione di provare per ora :tongue:

ma voi dove avete imparato? xD

cmq bella corsa