Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio


Wolfwood

Messaggi raccomandati

A chi interessa ecco una regola sui voti che verranno presi da Datasport e Sportmediaset:

IMPORTANTE Per le leghe che scelgono come fonte la media dei voti di Datasport e Sportmediaset

La media delle fonti viene arrontondata sempre per eccesso allo 0,5 più vicino. Esempio: se DS valuta 5.5 un calciatore e SM lo valuta 7 il valore risultante dalla nostra media sarà ((5.5+7)/2)=(12.5/2)=6.25=6.5

Nel caso in cui una delle fonti non dovesse pubblicare un voto per una calciatore verrà preso come voto ufficiale solo il voto della fonte disponibile.

Nel caso in cui entrambe le fonti non pubblichino un voto per un calciatore tale calciatore sarà valutato da FantaService

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

28 ho parlato con lo staff, devi tagliare i giocatori quando li acquisti, però per andare pari con il budget devi offrire 19 per nenè, cos' quando tagli torni con 500.

ora il punto è... puoi rilanciare su una tua offerta oppure devo rilanciarti io e poi tu rilanci a tua volta con 19?

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

28 ho parlato con lo staff, devi tagliare i giocatori quando li acquisti, però per andare pari con il budget devi offrire 19 per nenè, cos' quando tagli torni con 500.

ora il punto è... puoi rilanciare su una tua offerta oppure devo rilanciarti io e poi tu rilanci a tua volta con 19?

fammi sapere

ogni giocatore può eliminare la propria squadra: non so se questo comporta che 28 non può più iscriversi e/o che fine facciano i giocatori su cui ha puntato..

penso che i giocatori tornino all'asta in entrambi i casi...

...cmq speriamo si collega presto 28 così sistemiamo

ok ditemi che devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...