Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Mercury 17

Fortitudo Panormus 15

AC Stramù 14

Ivi Itum Ire 14

Orfani di Keirrison 13

Avellino Timberwolves 13

Bug FC 12

TeaMatteo 11

TheWeakest Team 10

Joker Cheetah 9

CiccioBenzina 4

A.s.d Pertegada Calcio 3

Inviato

La Fortitudo Panormus ,squadra di simpatiche canaglie, continua a sorprendere con un'altra vittoria esterna ed è seconda da sola dietro a una squadra che annovera Lavezzi,eto'o,hernanes ecc. io oppongo i vari Garics,Asamoah,Granoche sono fiero di voi ragazzi :cry::lol:

Inviato

diciamo che hai vinto grazie a un goal al 92' di Pazzini che altrimenti non avrebbe preso nemmeno 6 e graziea sanchez che si è svegliato proprio contro di me.... io ho perso il goal di quagliarella lasciato in tribuna per dissidi societari... ma lui è così o segna o gioca da 5... Totti invece gioca sempre come se lo pagassero 1 centesimo....

Inviato
diciamo che hai vinto grazie a un goal al 92' di Pazzini che altrimenti non avrebbe preso nemmeno 6 e graziea sanchez che si è svegliato proprio contro di me.... io ho perso il goal di quagliarella lasciato in tribuna per dissidi societari... ma lui è così o segna o gioca da 5... Totti invece gioca sempre come se lo pagassero 1 centesimo....

dai dai che sei sempre primo :lol:

Inviato

e certo il mio avversario son tre giornate che non gioca e si ricorda di fare la formazione 5 minuti fa.... io ho 2 centrocampisti titolari che partiranno dalla panchina (sedorf e gimenez ) e in panchina ho d'agostino che è il miglior centrocampista come media.... ha giocato solo la prima di campionato.... :(

Inviato
e certo il mio avversario son tre giornate che non gioca e si ricorda di fare la formazione 5 minuti fa.... io ho 2 centrocampisti titolari che partiranno dalla panchina (sedorf e gimenez ) e in panchina ho d'agostino che è il miglior centrocampista come media.... ha giocato solo la prima di campionato.... :(

Non è vero che non gioco, solo ke la formazione è sempre la stessa per me. Sta settimana ho visto Cavani in panchina e sono andato a sistemarla :wink2:

Inviato

ma il goal della fiorentina è di d'agostino!!!!!

e gimenez dovrebbe prendere sv perciò mi entra gaetano... :)

con tre goal e 3 assist... forza Mercury!!!!!!!!!!

Inviato

vittoria!!!!!! 10 punti di distacco e un semplice 3-2..... subisco troppi goal....

e domenica sono contro ciccio benzina!!!!!