Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FantaCycling: Topic Mercato


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

riapriamo il topic mercato.

Cerchiamo di venire incontro alle varie richieste. Avete diritto a due topic, poichè questa è una competizione non ufficiale non organizzata da Cycling-manager.it non possiamo seguire in profondita il Fanta e concedere sezioni e il nostro tempo per moderare e visualizzare è limitato ad altre competizioni. Cercate di farlo bastare :wink:

ps. per altre questioni, vi prego veramente di parlarne in privato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

MERCATO 2010

Come Funziona

Ci saranno varie sessioni di mercato, ognuna di queste da 2 giorni, per un arco di tempo totale di 2 settimane.

- Gli scambi tra utenti saranno liberi... a patto che il numero di ciclisti scambiati sia uguale per entrambe le squadre interessate: ogni team dovrà comunque avere 25 ciclisti in rosa.

- Sarà inoltre possibile prendere ciclisti liberi dalla lista generale: è possibile acquistare un corridore a soldi.. se si dispone del budget richiesto dal prezzo base dello stesso (dando però un ciclista, anche di media inferiore, in cambio), oppure tramite scambio: sarà possibile scambiare anche piu ciclisti per prenderne uno di prezzo base maggiore (più un altro, anche di media inferiore per far sì che il roster sia da 25 ciclisti).. a patto che la somma del prezzo dei ciclisti da scambiare sia uguale o maggiore alla somma del prezzo dei ciclisti da prendere.

E' conveniente inoltre fare un'offerta maggiore del prezzo base del ciclista da prendere, per evitare conflitti nel caso in cui piu squadre dovessero puntare sullo stesso ciclista!

I ciclisti scambiabili saranno max n.4 per ogni scambio...

Allego il modulo per gli scambi... bisognerà compilare la parte superiore in caso di scambio tra utenti, la parte inferiore per scambi-asta con ciclisti liberi!

:arrow:Download Modulo Mercato

Mi sembra di aver detto tutto... se qualcosa non fosse chiaro chiedete pure (qui o su msn)..

NB: ANCHE IL MERCATO INFLUIRA' SULL'ACCESSO IN PRO TOUR O CONTINENTAL TOUR... QUINDI MASSIMA ATTENZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

vi ringrazio infinitamente per la generosità... ma le cose fatte per favore a me non son mai piaciute...

mi è stata chiusa la porta in faccia con tanto di polemiche... non ho alcuna voglia di tornare indietro :wink:

puoi anche chiudere :wink: grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
vi ringrazio infinitamente per la generosità... ma le cose fatte per favore a me non son mai piaciute...

mi è stata chiusa la porta in faccia con tanto di polemiche... non ho alcuna voglia di tornare indietro :wink:

puoi anche chiudere :wink: grazie ancora

Non è un favore, siamo voluti venire incontro, tutto qua :wink:

Non era una polemica, ma solo una spiegazione delle ragioni.

Cerchiamo di fare le cose con calma e senza litigare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Non è un favore, siamo voluti venire incontro, tutto qua :wink:

Non era una polemica, ma solo una spiegazione delle ragioni.

Cerchiamo di fare le cose con calma e senza litigare :wink:

appunto appunto.. mi tengo stretto il topic che ho.. perche appena aperto l'altro pare che ho commesso un reato :wink: tranquillo... les jeux sont fait :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

riapriamo il topic mercato.

Cerchiamo di venire incontro alle varie richieste. Avete diritto a due topic, poichè questa è una competizione non ufficiale non organizzata da Cycling-manager.it non possiamo seguire in profondita il Fanta e concedere sezioni e il nostro tempo per moderare e visualizzare è limitato ad altre competizioni. Cercate di farlo bastare :wink:

ps. per altre questioni, vi prego veramente di parlarne in privato :wink:

In seno allo staff abbiamo deciso di comune accordo di concedere agli organizzatori del Fantacycling un secondo topic, come ha scritto Bubba trattandosi di un evento non promosso direttamente da CyM Italia e non potendolo seguire attivamente non possiamo concedere ulteriori topic, diventerebbe una lavoro extra per lo staff multy che avrà il suo bel da fare con le competizioni ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
ma lo capisci l'italiano?

ti ho gia detto piu volte che non puoi fare scambi con chi non fa piu parte del fanta... e tu insisti :wacko:

mai ritenuto di esserlo.. sono solo l'organizzatore del Fantacycling, e posso benissimo permettermi di escluderti :wink: (te come chiunque altro) :wink:

Scusami? :blink:

Che storia è questa... tu sei l'organizzatore del fanta e puoi fare quel casso che ti pare? :mrgreen:

Per quale motivo sarei fuori scusa? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Scusami? :blink:

Che storia è questa... tu sei l'organizzatore del fanta e puoi fare quel casso che ti pare? :mrgreen:

Per quale motivo sarei fuori scusa? :shock:

non posso fare quello che mi pare.. ma posso tranquillamente escluderti se dai fastidio :wink:

diciamo che sei fuori perche sei troppo "simpatico" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...