Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Manager Online


Messaggi raccomandati

Io! Ma a Giugno hanno fatto un aggiornamento e non si può più entrare! Ora in concomitanza alle vere tappe c'è questo: Tour de France Online io mi sono registrato per vederte che cambiava ma ho giocato solo le prime tappe aspettando le salite e non ci ho più giocato, avendo passato moltissimo tempo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
ci ho giocato e ora che volevo riprenderlo mi chiede di inserire nome e cognome, e non mi va di darglieli :mgreen:

scrivi cose a caso tipo davide ricci bitti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che per vincere uno dve sbloccare tante cose che sono a pageamento....

....peccato per l'interfaccia che non è per nulla immediata e per tanti piccoli difetti, ma trovo che i comandi pregara siano molto interessanti.... poi domani vedrò come reagiscono i ciclisti in una gara in linea....

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa sia la città del calcio ma oggi ho vinto la mia prima tappa a cycling manager online

una crona che tirava in salita nella quale ho fatto 1 con un velocista 3 con lo scalatore e 4 e 5 con sltri due vallonari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...