Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L’uomo che domava le cime


Messaggi raccomandati

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non preoccuparti... per la tua squadra dei sogni, prenderò anche lui.... :lol:

comunque tu cancellara91 dovete scegliere un corridore, potete farlo verso giugno, pirata95 ne dovrà scegliere 3...

E se il ciclista rifiuta possiamo dirne un altro o basta???

Link al commento
Condividi su altri siti

29 dicembre 4 e 30 del pomeriggio... Giuseppe è sul divano a pensare, dove lo trova ora il numero di mazzoleni, per parlare con

lui, e mentre pensa, squilla il cell...

PALM. MASCIARELLI

Giuseppe risponde: Pronto palmiro!

Masciarelli: We! Jusee! Ho saputo che sei il nuovo direttore sportivo della Terranova...

Giuseppe: Eh si però non so niente... ho il primo allenamento dopodomani e poi scoprirò tutto... pensa che domani devo partire

e sto a casa sul divano ora...

Masciarelli: E come mai juse?

Giuseppe: Beh credo che il roster della squadra faccia schifo, allora voglio ingaggiare un corridore, io i liberi non li so, perciò

vorrei ingaggiare: Eddy Mazzoleni, so che la squalifica finisce a metà giugno, perciò... ma purtroppo, non so il suo numero...

Masciarelli: Wee! Io lo tengo... se vuoi te lo do... Comunque, per la squadra, a me quest’anno scade il contratto, lo posso

rescindere, così faccio il tuo collaboratore, poi prendiamo i miei tre figli quando finiscono...

Giuseppe: Ok... intanto, dammi il numero di eddy...

Masciarelli: e chi è?

Giuseppe: Scemo!! Mazzoleni, mi devi dare il suo numero!!

Masciarelli: AH! Tieni.......

FIINE TELEFONATA

Giuseppe: Ma guarda che gente che conosco, e mo lo tengo pure in squadra con me!... Wa... però che fortuna... Fammi

chiamare un attimo a Eddy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe: Ma guarda che gente che conosco, e mo lo tengo pure in squadra con me!... Wa... però che fortuna... Fammi chiamare un attimo a Eddy.

Telefonata

Giuseppe: Pronto c’è il signor Mazzoleni?

Eddy: Si sono io, ma lei chi è?

Giuseppe: Piacere sono Giuseppe Caccavo, il d.s. del Terranova Cycling team

Eddy: Ma lo sai che sono squalificato?

Giuseppe: Credi che sono scemo?! Volevo comunque proporti un contratto con noi, ci accorderemo meglio

poi, se ti interessa, vieni primo del mese di gennaio fuori le befane di rimini... ok?

Eddy: A me va benissimo; la squadra?

Giuseppe: Beh... Come dire... non la conosco!

Eddy: Se permetti conosco alcuni liberi di età avanzata che cercano un team, visto che non sai la squadra; li puoi ingaggiare,

sono: Bruno Rizzi, Daniele Nardello e Cristian Moreni... che dici?

Giuseppe: Dico di sì mi va benissimo; due ex campioni italiani, un terzo al giro, ed un portaborracce!! Più di questo...

Eddy: Senti e che programmi hai, che corse ti sei proposto TU di vincere?

Giuseppe: Beh io, con questa squadra, di sicuro punto al campionato nazionale, con te, moreni, nardello e il portaborracce... poi

la squadra si vedrà, spero che sia discreta, ma secondo me son tutte pippe... Mazzo ci vediam dopodomani fuori le befane alla 8

di mattino va bene?

Eddy: Si ciao!

FINE CHIAMATA

Giuseppe: Fiuh, che fortuna, 4 corridori in un colpo solo... ora domani si preparano le valigie, che poi partiamo, e l’1 facciamo

l’allenamento, ora vado a mangiare, fino all’1 riposo... ops si deono vedere gli sponsor... quando sarò a rimini devo

cercarli, abbè mi daranno anche il pc nuovo! Sarà tutto più facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio: Gradirei, senza offendere nessuno, che chi legesse questo topic scrivesse anche un commento perchè parlare quasi tra "me e me" e quei pochi che commentano, mi fa perdere l'entusiasmo di scrivere... anche perchè vedo che molti leggono la story; ci tengo a precisare, che se commentate tanto, per me non è uno spam, anzi mi fa piacere, ma se vi piace leggere, come piace a me, fatelo, la story andrà comuque avanti...

Questo messaggio non vuole essere per nulla offensivo, è solo una richiesta fatta a coloro che seguono

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ero concentrato a guardare NCIS cmq chi cachio hai preso come ciclisti??

Non ne conosco nemmeno uno, siei sicuro ke siano ancora vivi??

non era rivolto a te per la prima, è una richiesta solo, ma poi tu commenti

per la seconda, non conosci i due ex campioni italiani moreni e nardello!!! POi si attende l'ufficialità il 1o gennaio, dove posterò anche le foto :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...