Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L’uomo che domava le cime


Messaggi raccomandati

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e si continua!!

siamo rimasti a quando giuseppe riceve una telefonata da un tizio strano che chiede informazioni su di lui.... giuseppe non si aspetta proprio quello che gli succederà, dal giorno dopo... in poi

Il giorno dopo in un bar a napoli

Giuseppe si trova a bere una birretta con la fidanzata a napoli, quando un signore si avvicina e gli fa una proposta strana...

Agente di mister x: so che da tempo cerca una squadra beh è stata creata pochi giorni fa una squadra che cerca un d.s. che sia stato ciclista, non uno qualunque uno grintoso, spietato e ritrovamo in lei qual che cerchiamo...

Giuseppe: ti ha mandato qui il signore di ieri vero, per piacere lasciami in pace...

Agente...: ok fai il difficile cerchiamo di fa sponsorizzare le magliette da sponsor che c’erano ai tuoi tempi come caldirola e polti, usiamo le bici che usavi tu: le colnago e potrai scegliere una altro sponsor sulla maglia...

Giuseppe: ok firmo... lo sponsor è...

To be continued

Sondaggio: Qual'è lo sponsor che vuole giuseppe...

aiutino.. è lo sponsor principale della squadra prferita in cui ha corso... prima risp esatta vince...

albo d'oro:

SONDAGGIO 1: PIRATA95

SONDAGGIO 2: JOKER

SONDAGGIO 3: PIRATA95

SONDAGGIO 4: PIRATA95

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo!!! e neanche tu non fare brutti scherzi :twisted:

Quando hai fatto i sondaggi dovevi pensarci, cmq Pirata ha molti + poteri di me quindi....

PS: Ero sotto effetto di stupefacenti, certo che non compro l' OMONIMO PIPPA, ma mi avete preso per un pazzo????

Capisco l'Avatar, ma non sono ridotto così male non vi preoccupate. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

DAI CARI AMICI ANDIAMO AVANTI, CON IL CONTINUO DELLA PARLATA TRA GIUSEPPE E L'AGENTE DI MISTER X NEL BAR...

Continuo

Giuseppe: vigorplant... e ci dev’essere per forza!

Agente...: ok gli allenamenti inizieranno il 1° gennaio per ora non puoi sapere nulla più sulla squadra, recati

fuori le “befane” di rimini il 1° Gennaio già è stato tutto fatto, li farai direttamente l’allenamento, la presentazione non si fa... ah

devi cercare tre sponsor... buona fortuna!

Giuseppe: bene mi avete fatto pure uno scherzo... dove li trovo ora gli sponsor per una squadra... abbè...posso

vedere dal 1° gennaio quando conoscerò la squadra, orsa fino a lì è meglio che mi rilassi!... speriamo che no sia un bidone... anzi…

mi sa che ora gli faccio un piccolo scherzetto... ci sarà da divertirsi...

to be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai fatto i sondaggi dovevi pensarci, cmq Pirata ha molti + poteri di me quindi....

PS: Ero sotto effetto di stupefacenti, certo che non compro l' OMONIMO PIPPA, ma mi avete preso per un pazzo????

Capisco l'Avatar, ma non sono ridotto così male non vi preoccupate. :biggrin:

a cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...