Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FantaCycling 2010


Messaggi raccomandati

Campione, tu nel primo post di questo topic avevi pubblicato una lista di 20 corridori: se si possedevano due corridori di quella lista, si era automaticamente PT. Poi avevi msso un'altra lista di corridori: se si aveva un corridore della prima lista più un corridore della seconda lista si diventava PT. Ma così più di 10 squadre possono diventare PT. Quali sono i criteri di scelta se ci sono più squadre in lizza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 639
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori
Simone, ma la questione CTT e PT? forse andrebbe chiarita :wink:

si, ha ragione robby...

Allora ragazzi tempo fa mi fecero una domanda qui sul forum (mi sembra go_lance_pcm) riguardante l'accesso al pro tour o continental tour al termine del mercato.. io risposi che l'entrata nelle due divisioni si stabiliva al termine delle aste.

Poi però, parlandone, abbiamo capito che è piu giusto stabilire il tutto al termine del mercato... Perchè non vorrei si verificasse che qualcuno, avendo preso 2 ciclisti della prima lista e dunque essendo pro tour, vendesse questi per prendere piu gregari, o comunque ciclisti piu deboli di quelli che porterebbero al Pro Tour... dunque, definitivo...

AL TERMINE DEL MERCATO SI STABILIRANNO LE SQUADRE PRO TOUR E CONTINENTAL TOUR...

sempre in base alla famosa lista di ciclisti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

qualcuno potrebbe cancellare il messaggio n°360? Occupa mezza pagina ed è completamente fuori topic... crea troppa confusione..

merci

no :wink: Come ti ho detto parlane in privato se vuoi

edit Bubba

Modificato da BubbaDJ
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Moderatori
Benissimo gente.

Sono lieto di annunciarvi che, grazie alla gentilezza di scrac, sono ufficialmente nella DueTorri. Quando scrac riuscirà ad entrare confermerà il tutto. Se il despota vuole controllare, cerchi scrac su msn :wink:.

Grazie ancora, scrac

nhaa.. qui nn si fa come ti pare e piace :rolleyes:

il fanta puoi anche scordartelo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nhaa.. qui nn si fa come ti pare e piace :rolleyes:

il fanta puoi anche scordartelo... :wink:

Sul sito del fanta ci sono le regole, e le regole non dicono che io ho commesso fatti gravi e quindi non vado cacciato. Tu non sei il Duce, e non ti conviene fare troppi casini nel Fanta :wink: lo dico per il tuo bene :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Sul sito del fanta ci sono le regole, e le regole non dicono che io ho commesso fatti gravi e quindi non vado cacciato. Tu non sei il Duce, e non ti conviene fare troppi casini nel Fanta :wink: lo dico per il tuo bene :smilie_daumenpos:

ahahah minaccia pure adesso.. :lol:

beh dai puoi dire ciò che vuoi.. ma una cosa è certa.. se io dico che sei fuori, sappi che non giocherai mai nel fanta :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

IVAN40 prende il posto di Ciro... impossessandosi così della Cirace

Intanto ricordo che oggi alle 20:00 termina ufficialmente il mercato.. dopodichè ci sarà UN GIORNO (fino a domani alle 20:00) dedicato al mercato di riparazione, in cui sarà possibile solamente scambiare ciclisti in possesso, con ciclisti liberi.

:arrow:Lista Aggiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
simo spieghiamo un po di cose la gente legge che va via le persone e non sa le motivazioni ..

tom.. con tutte le cose che ci son da fare e da rifare.. non posso star qua a combattere con 2 bambini che piangono...

comunque.. le motivazioni?

@ ciro: lui sà bene tutto ciò che ha fatto.. visto che siamo in ambito serio vi dico "calunnie nei confronti dell'organizzatore e del fanta"

@ go_lance: non ci sarebbe neanche bisogno di star qua a scrivere... deye lo ha cacciato ed io l'ho "radiato".. per tutti gli insulti che mi ha lanciato in chat :wink:

detto ciò basta cosi x sta questione... c'è tanto lavoro da fare.. il pack, il db da creare e cose varie.. non posso star qua a combattere con 2 bimbi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tom.. con tutte le cose che ci son da fare e da rifare.. non posso star qua a combattere con 2 bambini che piangono...

comunque.. le motivazioni?

@ ciro: lui sà bene tutto ciò che ha fatto.. visto che siamo in ambito serio vi dico "calunnie nei confronti dell'organizzatore e del fanta"

@ go_lance: non ci sarebbe neanche bisogno di star qua a scrivere... deye lo ha cacciato ed io l'ho "radiato".. per tutti gli insulti che mi ha lanciato in chat :wink:

detto ciò basta cosi x sta questione... c'è tanto lavoro da fare.. il pack, il db da creare e cose varie.. non posso star qua a combattere con 2 bimbi :wink:

Bene bene... il bambino che piange e che vuole comandare alla sua festa di compleanno mi sembra un altro :wink:

Go lance è uscito perche fabian l'ha licenziato e li siamo d'accordo.

Adesso però scracchio l'ha preso nella sua squadra, quindi dato che in questo gioco non si fanno distinzioni fra gli utenti è di nuovo dentro :wink:.

Per quanto riguarda me... c'è un regolamento nel fanta, e non mi sembra di averlo violato.

Sono 2 settimane che continui a dire che "io so cosa ho fatto", e non capisco a cosa ti rifersici.

"calunnie nei confronti dell'organizzatore e del fanta" ? Mi sembra di essere una persona che ha sempre difeso il fanta. E sono quello che dal primo giorno a chiesto che ci fosse una sezione dedicata. Ho passato pomeriggi a discutere in msn con i mod per convincerli ad aprire il topic del mercato.

Quasi ogni sera organizzo delle garette per testare il db e provare le squadre con i vari cambiamenti.

Bel ringraziamento :wink:

Detto questo, potrei anche essere uno che ti ha sputato in faccia, ucciso il cane e bruciato la casa, ma sono questioni personali e non si devono riperquotere su delle manifestazioni pubbliche.

Hai detto che il fanta è tuo e fai quello che ti pare? Non credo sia così. Siamo in un forum, e prima di tutto viene il regolamento del forum poi viene il regolamento del fanta (e non mi sembra di aver disubbidito a nessuno dei 2) e per ultimo vengono le tue simpatie/antipatie personali.

Se vuoi gestire il tutto come piace a te, puoi alzai tacchi, andartene, e organizzare il fanta dove più ti comoda, ma sul forum ufficiale devi avere rispetto per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Bene bene... il bambino che piange e che vuole comandare alla sua festa di compleanno mi sembra un altro

Go lance è uscito perche fabian l'ha licenziato e li siamo d'accordo.

Adesso però scracchio l'ha preso nella sua squadra, quindi dato che in questo gioco non si fanno distinzioni fra gli utenti è di nuovo dentro .

Per quanto riguarda me... c'è un regolamento nel fanta, e non mi sembra di averlo violato.

Sono 2 settimane che continui a dire che "io so cosa ho fatto", e non capisco a cosa ti rifersici.

"calunnie nei confronti dell'organizzatore e del fanta" ? Mi sembra di essere una persona che ha sempre difeso il fanta. E sono quello che dal primo giorno a chiesto che ci fosse una sezione dedicata. Ho passato pomeriggi a discutere in msn con i mod per convincerli ad aprire il topic del mercato.

Quasi ogni sera organizzo delle garette per testare il db e provare le squadre con i vari cambiamenti.

Bel ringraziamento

Detto questo, potrei anche essere uno che ti ha sputato in faccia, ucciso il cane e bruciato la casa, ma sono questioni personali e non si devono riperquotere su delle manifestazioni pubbliche.

Hai detto che il fanta è tuo e fai quello che ti pare? Non credo sia così. Siamo in un forum, e prima di tutto viene il regolamento del forum poi viene il regolamento del fanta (e non mi sembra di aver disubbidito a nessuno dei 2) e per ultimo vengono le tue simpatie/antipatie personali.

Se vuoi gestire il tutto come piace a te, puoi alzai tacchi, andartene, e organizzare il fanta dove più ti comoda, ma sul forum ufficiale devi avere rispetto per tutti.

azzo.. abbiamo pure un salvatore della patria adesso!!! :D

beh allora ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto.. tutto ciò che fai e tutto ciò che continui a fare a quanto pare :D allora.. a quando la sezione?

parlando seriamente.. ti rispondo con calma

Adesso però scracchio l'ha preso nella sua squadra, quindi dato che in questo gioco non si fanno distinzioni fra gli utenti è di nuovo dentro

dopo che deye l'ha cacciato.. tu non puoi neanche lontanamente immaginare quello che ha fatto e gli insulti nei miei confronti...

e non devo certo star qua a dirtelo a te.. non son cose che ti riguardano

Per quanto riguarda me... c'è un regolamento nel fanta, e non mi sembra di averlo violato.

ti ho dato la motivazione (pur se non avrei avuto nessun interesse a doverlo fare)

Quasi ogni sera organizzo delle garette per testare il db e provare le squadre con i vari cambiamenti.

WOW! fai un grande sforzo!! :D non diciamo fesserie.. fai mini per puro divertimento :wink:

Hai detto che il fanta è tuo e fai quello che ti pare

mai detto ciò :wink:

Siamo in un forum, e prima di tutto viene il regolamento del forum poi viene il regolamento del fanta

qui sbagli mio signore.. è sempre stato detto che il fanta NON è un'iniziativa del FORUM (per questo non è stata fatta una sezione apposita)... chiedere conferma ai mod per credere :wink:

Se vuoi gestire il tutto come piace a te, puoi alzai tacchi, andartene, e organizzare il fanta dove più ti comoda, ma sul forum ufficiale devi avere rispetto per tutti.

leggi sopra :wink: i tacchi bello mio li alzi tu e te ne vai.. :) io mi faccio un culo che tu neanche puoi lontanamente immaginare per far in modo che tutto venga piacevole e divertente :wink:

detto ciò.. abbassa la coda e ficcatelo in testa che tu con il fanta hai chiuso :wink:

ah... a me la gente che sul forum scrive da "prepotente" e su msn pare una pecorella non piace proprio.. sappi anche questo

ciao bello... grazie per aver rovinato qualche giornata di fantacycling

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che deye l'ha cacciato.. tu non puoi neanche lontanamente immaginare quello che ha fatto e gli insulti nei miei confronti...

e non devo certo star qua a dirtelo a te.. non son cose che ti riguardano

Prendiamo l'esempio del mondiale...

Su bobbe ne avete (e ne ho) dette di tutti i colori, lui era un organizzatore. ci ha risposto per le rime ma non ha cacciato nessuno.

ti ho dato la motivazione (pur se non avrei avuto nessun interesse a doverlo fare)

Io questa motivazione non l'ho capite e comunque non credo sia top secret.

calunnie sul fanta E che vuol dire :mrgreen:

Cosa ho detto cnontro il fanta? Sentiamo le parole che avrei detto contro il fanta!

WOW! fai un grande sforzo!! non diciamo fesserie.. fai mini per puro divertimento :wink:

Sempre meglio che non fare niente e arrivare la sera delle gare senza neanche sapere come funzionamuna cronosquadre :wink:

mai detto ciò :wink:

Devo postare le conversazioni msn?

Non ci faresti una bella figura :wink:

qui sbagli mio signore.. è sempre stato detto che il fanta NON è un'iniziativa del FORUM (per questo non è stata fatta una sezione apposita)... chiedere conferma ai mod per credere :wink:

Ma è SUL forum ufficiale. Quà non si possono organizzare competizioni e fare differenze fra gli utenti.

leggi sopra i tacchi bello mio li alzi tu e te ne vai.. io mi faccio un culo che tu neanche puoi lontanamente immaginare per far in modo che tutto venga piacevole e divertente :wink:

Farsi il culo non da il diritto di cacciare chi è scomodo e cambiare le regole come pare e piace :wink: .

detto ciò.. abbassa la coda e ficcatelo in testa che tu con il fanta hai chiuso

Come chiudere in bellezza :rolleyes:

ah... a me la gente che sul forum scrive da "prepotente" e su msn pare una pecorella non piace proprio.. sappi anche questo

ciao bello... grazie per aver rovinato qualche giornata di fantacycling

Se ogni parola della "pecorella" viene in mesn controbattuta da un "ma va a farti na sega che è meglio"... :rolleyes:

Poi credo che il "prepotente" sia un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...