Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FantaCycling 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 639
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori

Vabbhe ragazzi... dato che ormai gli "schieramenti" sembrano fatti, chiudiamo oggi le iscrizioni.

Ecco dunque la lista...

- CampioneRegionale

- Ciro

- Gladiatore91

- Wpcm

- LuckyLuke

- Ivan

- The_Ogre

- Gigigs

- cunego95

- fabian_cancellara

- scracchio

- p-jama

- london08

- fede90

- paolocatta

- gabry94winter

- go_lance_pcm

- hincapi

- mandalako-camenzind ?

- magicopantani-omega ?

raga (soprattutto ai nuovi).. chiedo a tutti di CONFERMARE la partecipazione, perchè con la serietà di tutti ci si può divertire molto... è una sera a settimana, dunque decisamente poco impegnativo... ora, se siete sicuri di poter partecipare a tutta la stagione confermate.. altrimenti lasciate stare :)

vi ringrazio comunque a tutti per la partecipazione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao came,ci iscriviamo insieme,cosi' uno di noi c'e' sempre.

Va bene carissimo! Però non sapendo se sono disponibile o no, sei tu la prima guida...io al massimo mi inserisco quando tu hai problemi :wink:

perfetto came in due dovremmo garantire una completa presenza......

Mmh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io posso garantire la partecipazione anche da solo....essere in due era per essere più sicuro di nn bidonare mai.... ripeto nn so ancora i giorni degli allenamenti di calcio però credo che se siamo due gironi basterebbe giocarli in due giorni diversi perchè almeno uno potrebbe scegliere il giorno che gli va bene sicuro....cmq omega se è disponibile mi farà da spalla.... io ci sono senza problemi..... vorrei far notare che sono iscritto al forum dal 2003.... nei primi anni ho giocato in ladder con i vari bottecchia,tasso ,imboden e il buon vecchio hincapie che può garantire sul fatto della mia presenza e dedizioni.....dal 2006 a oggi nn ho più partecipato alla ladder proprio perchè nn potevo garantire una presenza costante e nn mi piace fare le cose a metà..... ora invece ho cambiato lavoro, ho un edicola e quindi nn sono più impegnato a lavorar di sera e di conseguenza eccomi di nuovo quà..... inoltre secondo me potrebbe essere un idea anche scambiarsi i numeri di cell con gliorganizzatori giusto in caso se qualcuno si scordasse o se dovesse avvisare che nn ci sarà perchè gli manca la linea intenet.... nei 2005 lo facevamo ed era di aiuto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io confermo anche se spero di avere came come socio cosi' da poter assicurare sempre la presenza del nostro team

Io non so ancora, però se posso volentieri al tuo fianco :wink:

Cmq la rosa e tutto falla te, al max se all'ultimo non posso ci sarà qualcun'altro che potrà sostituirmi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, confermo la mia presenza...

Ma quando si parte? Perchè io stasera non ci sarò perchè il mio PC è guasto e quello che sto usando adesso non è mio, il mio arriva entro domani

Prima di tutto bisogna fare le aste. 3 o 4 cicli di aste, poi, una volta fatte le squadre simo dovrà fare il database...

passa minimo un mese :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...