Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema con pcm 09 con seven 64 bit


Messaggi raccomandati

salve a tutti, è da natale che ho acqustato un pc portatile dell'acer Aspire 5542G. Ha delle buone qualita: scheda grafica Ati 512 mb, 4 gb di ram, processorer AMD athlon II X2 2.0GHz.

io su questo pc uso giochi molto pesanti, da call of duty a gta 4, con la massima risoluzione. Però ho istallato anche pro cycling manager con risultati scarsi, cioè arrivo ad alcune tappe, anche a gioco appena istallato, e il gioco crasha cn il solito messaggio "Pcm non risponde". Ho istallato tutti i pack possibili sia il daily che quello ita. nnt il gioco crasha!!

Io ce l'ho istallato su un altro pc e funziona correttamente!!

qualcuno saprebbe aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

disinstalla tutto e installa prima il gioco poi la patch 1.0.3.3. ed infine il pack (uno solo!) se metti il daily e l'ita è normale che ti crasha :wink:

cameo non l'avessi fatto!! Le ho provate tutte, anche a gioco appena istallato crasha. Ho provato anche a istallarne 1 alla volta ma nnt!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh allora non ti so proprio dire :( abbassa i dettagli quando giochi forse la scheda video non regge,comunque io tengo win7 32 bit anzi prima con XP il gioca non andava proprio adesso invece funziona benone,naturalmente non posso giocare con i dettagli al massimo ma comunque gioco con la risoluzione al massimo,pubblico 2,boschi 1,visualizza città,anche con le ombre girà bene però non devo avere pack installati.

Comunque il mio PC nonostante i suoi 5anni :4: ancora mi regala soddisfazioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo portatile mi regala emozioni, quando gioco a call pf duty modern warefare2 con la massima risoluzione è davvero uno spettacolo. Solamente che mi dispiacerebbe non riuscire a giocare con pcm anche qui!! Sul fisso no ho problemi, ma qui ne stò riscntrando molti con questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...