Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Oggi allenamento Imboden+Ciclope


imboden

Messaggi raccomandati

Grande uscita 2 ore e 1/4 alla grande, ci siamo divertiti parlando delle avventure al Pc e di tutte le discussione strane del forum, peccato che il caldo ci ha massacrato....giovedì si replica!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che disavventura ieri, dopo una veloce uscita di circa 1 ora e 1/2, io e ciclope ci eravamo dati appuntamento per una partitina a casa mia, eravamo rimasti che appena arrivava nel mio paese mi faceva uno squillo al telefonino, erano circa le 18:00 e ancora io non avevo ricevuto la fatidica chiamata :lol: ...mi sono un pò preoccupato ed ho cercato di chiamarlo dal telefono di casa ma il suo cellulare era inragiungibile erano circa le 18:30 seguono altre chiamate.....ed alle 20:00 circa squilla il telefono di casa, era il povero ciclope che aveva ricevuto il messaggio che io lo avevo cercato, ma la cosa che mi ha fatto rimanere di merda è il fatto che lui è arrivato a 10 metri da casa mia provando a chiamarmi al telefonino ma quel minchia di telefono non ne ha voluto sapere di squillare entrava la segreteria telefonica :shock: bastarda omnitel ho ricevuto gli avvisi dei messaggi in segreteria solo alle 20:45 8) , ci sono stato male tutta la serata, poi intorno alle 22:00 ci siamo incontrati nel lungomare di Venetico ed abbiamo scambiato due chiacchere, lui era diretto verso il bar con la famiglia per una granita che qui in sicilia a suo modo di dire è stupenda, io ormai ci avrò preso l'abitudine di quante ne ho mangiate da piccolo e preferisco un gelato, cambiando discorso probabilmente domenica mattina usciremo insieme in bici perchè c'è una gara con 20 km di salita e quindi viste le temperature degli ultimi giorni è meglio andarla a vedere che farla in prima persona :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...