Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scegliete la squadra per il test del GIRO?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il problema è un altro....inframezzato al test del giro v1 sto preparando il TOUR...

...e crendo la corsa personalizzata mi ha crashato il gioco.....devo reinstallare tutto.... :blush:

...ottima occasione, comunque, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, per testare l'efficacia della cartella PACK INSTALL, quella che contiene tutto il Diablo Full Team... :rolleyes:

....comunque....sono riuscito a salvare la partita, quindi il giro v1 avrà il suo giusto epilogo appena possibile.... :18:

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo il test del giro v1 finisce qui..... :cry2:

ho recuperato la partita, ma non il database, che avevo modificato nelle 20 squadre top team per quel test...quindi quando carico la partita crasha...

pazienza....

l'importante è che il PACK INSTALL ha funzionato perfettamente ed ha re-installato tutto.

ho anche completato un favoloso (a mio avviso :mrgreen: ) TOUR DE FRANCE, che vi terrà incollati al gioco dalla prima all'ultima tappa...

a breve la presentazione ed un rapido test...poi tutto a Wanka

...infatti il tour de france era la sola corsa a tappe che mancava

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
non per mettere furia... ma mi sono letto tutto il topic e il db mi attizza....se ne sa qualcosa ???

ha rischiato di andare tutto a puttane per un problema del mio pc...ma l'ho risolto......è quasi pronto...la settimana prossima passerò i database a wanka per alcune modifiche e poi tutto on-line, compresa una robusta serie di aggiornamenti alla multicronanca :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Diablo che siamo gia a Giugno :roll::shock::wink2:

lo so...avevo mandato già un mesetto fa il database a Wanka per le sue modifiche, ma non ha avuto tempo...nel frattempo ho lavorato ad un nuovo fantasmagorico database che farà parte del pack.....e nel crearlo ho trovato alcuni errori nel diablo full team......errorini......mix età, inizio decadenza e nazionalità errate......è normale quando si creano 1189 ciclisti in solitaria....

così ho detto a Leo di non procedere che provvedevo prima alle correzioni.....correzioni completate.....

sono pronti giro, tour e vuelta per il primo anno di carriera e giro v1...

Inoltre ho trovato in rete alcuni profili delle classiche di primavera aggiornati alle variazioni dei percorsi degli ultimi anni, anche se la versione della sanremo con le Mànie non è bellissima e credo ne inserirò una diversa...più nuova rispetto a quella originale di cym6 ma senza l'ultima salita aggiunta....tuttavia hanno fatto poggio e cipressa più duri della versione standard per cui l'arrivo in volata sarà meno scontato..... sto anche preparando una corsa singola chiamata WORLD CUP, dove ci saranno tutte le principali classiche della vecchia coppa del mondo più qualche mia aggiunta....alcune frazioni montuose mitiche, un paio di cronometro e qualche altra corsa di mia scelta.....

sarà giocabile come corsa singola e quindi l'utente potrà selezionare tutti i percorsi o solo quelli delle classiche....si potranno così giocare in sequenza sanremo, gand wevelgem, fiandre, roubaix, amstel, freccia, liegi, san sebastian, zurigo, tours e lombardia......ovviamente essendo concepita come una corsa a tappe, si avrà il leader della corsa e quindi della coppa del mondo.....

ma i dettagli li fornirò appena ultimata la scelta delle altre gare....posso anticipare la Dolomiti Stars e la Maratona Alps, con stelvio, mrotirolo e gavia.... :rolleyes:

comunque, i percorsi aggiornati delle classiche, saranno anche inseriti nell'aggiornamento della cartella CM_Stages e quindi saranno utilizzabili anche nella modalità carriera...

ho anche, nel frattempo, aggiunto al database kiserlowski, porte e lloyd...così il db è aggiornato, nei giovani, al post giro 2010...

...non male per un database dove ci sono hinault, lemond e delgado..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani presentazione ufficiale del TOUR Diablo Full Team e test col nuovo super database che completa il pack...

il nuovo DB sarà a sua volta presentato in un topic apposito...

al termine del rapido test del TOUR con nuovo DB la palla passerà a WANKA!....Leo tinti pronto :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI INVECE TOCCA AI FINISSUER, MA ANCHE GLI UOMINI DI CLASSIFICA SARANNO LA' DAVANTI..IL FINALE E' VERAMENTE TOSTO.....

I PIU' GIOVANI DI VOI RICORDERANNO IL TOUR 2005, QUANDO SALENDO VERSO MENDE BASSO PRESE 2 METRI AD UN ARMSTRONG A TUTTA.....

CHI HA QUALCHE ANNO IN PIU' PENSERA' INVECE ALLA "PRIMA" DI QUELLA SALITA....14 LUGLIO 1995....ATTACCO COMBINATO DELLA ONCE, CON 3 UOMINI SU 6 NELLA FUGA E VITTORIA DI JALABERT NEL GIORNO DELLA FESTA NAZIONALE FRANCESE.....

....INFINE....QUELLI CHE HANNO SCARICATO ED INSTALLATO LA MULTICRONACA ITALIANA DIABLO, QUANDO, ALL'INIZIO DI UNA CORSA DI MONTAGNA SENTONO ADRIANO DE ZAN DIRE LA FRASE "VERO E PROPRIO COUPE DE THEATRE DEGLI ORGANIZZATORI...NON PERDETEVI IL FINALE DI QUESTA TAPPA"........BE', SAPPIANO CHE L'HO PRESA DALLA ALBI - MENDE DEL TOUR 1995...... :rolleyes:

pcm0008n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

PICCOLA PARENTESI....AVTE VISTO 3 TAPPE DI MONTAGNA......LE HO ACELTE AD ARTE, UNA DIVERSA DALL'ALTRA......

LA PRIMA CON DIVERSE SALITE ED ARRIVO IN QUOTA...

LA SECONDA CON DIVERSE SALITE ED ARRIVO IN DISESA...

LA TERZA CON UN'UNICA ASCESA NEL FINALE......

SIA NELLA REALTA' CHE CON CYCLING MANAGER, SONO 3 TAPPE DA CORRERE IN MANIERA DIVERSA....

NELLA PRIMA SI PUO' FARE LA CORSA DURA....

NELLA SECONDA SI PUO' TENTARE UN ATTACCO O UN RECUPERO IN DISCESA...

NELLA TERZA SI ARRIVERA' AI PIEDI DELLA SALITA FINALE COL GRUPPO PRESSOCCHE' COMPATTO E SARA' IMPORTANTE RIUSCIRE A PRENDERLA DAVANTI PER NON FARSI SORPRENDERE DA QUALCHE ATTACCO.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

VIZILLE....IL PAESE DI CLAVEIROLAT......CHIAMATO L'AQUILA DI VIZILLE....NON E' LONTANA DA BOURG D'OISAN.....ANZI...E' LI' AD UN TIRO DI SCHIOPPO....

ED ALLORA, LA TERRIFICANTE 4 GIORNI ALPINA, COMINCIA CON UNA BELLA CRONOSCALATA DELL'ALPE PIU' FAMOSA DI FRANCIA......

pcm0012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

LA SECONDA FRAZIONE ALPINA ERA IL TAPPONE DEL TOUR 2004.....

GLANDON E MADLEINE IN APERTURA SOLO LE 2 SALITE PIU' DURE.....E SCREMERANNO IL GRUPPO....MA TUTTA LA TAPPA SARA' UN'IMPIETOSA SELEZIONE DA DIETRO....E SULLA CROIX FRY, NEL FINALE SARA' BATTAGLIA TRA I POCHI RIMASTI NEL GRUPPETTO DEI MIGLIORI....

pcm0013p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...