Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scegliete la squadra per il test del GIRO?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sta per prendere il via l'ultimo test....il Giro d'Italia v1.....

il rooster è spaventoso.......

.....ho iniziato la prima tappa almeno 200 volte, nella speranza che quel cavolo d'intelligenza artificiale selezionasse tutti i capitani di tutte le squadre.......

poi mi son stufato e rassegnato.......

la versione migliore è purtroppo orfana di un big che non ha voluto sapere di partecipare.....gianni bugno........

quindi la leadership della gatorade andrà a laurent fignon....comunque un grande corridore...non bau bau micio micio...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta della squadra con cui fare il test era,c redo, scontata.....essendo stato creato questo giro supplementare in memoria del compianto Franco Ballerini, non potevo che correre con lui......quindi ho scelto l'Mg Bianchi GB, che tra l'altro era stata assente da entrambi i precedenti giri test......

il capitano per la classifica generale sarà ovviamente un altro grande Franco.....ovvero Chioccioli...

nei 9 ho selezionato anche Davide Cassani, così ci facciamo 2 risate.....a sentirlo commentare se stesso che scatta e magari che si pianta...... :hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHILOMETRAGGIO BREVE, MA BERTA, CIPRESSA E POGGIO NEL FINALE, A RICALCARE IL PERCORSO DELLA CLASSICISSIMA DI PRIMAVERA....

SALENDO VERSO IL POGGIO RICHARD ERA QUARTO ED HA PROVATO L'AZIONE.....LA BARRA VERDE HA INIZIATO A LAMPEGGIARE ED IL CAMPIONE SVIZZERO HA PROSEGUITO NELL'AZIONE REGGENDO FINO AL TRAGUARDO NONOSTANTE LA VIOLENTA REAZIONE DEL GRUPPO....

tappa2foto1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

VA VIA UNA FUGA DALLA PARTENZA.....ENTRANO ELLI E JASKULA......

ALL'ATTACCO DELLA SALITA FINALE SE NE VA VAN DEN BROECK......MA POI I DUE ALFIERI DELL'MG RIMONTANO ED ELLI S'INVOLA VERSO SUPERGA.....

DIETRO I BIG SI DANNO BATTAGLIA, COME EMERGERA' DALLA CLASSIFICA DI TAPPA.....

tappa3foto1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...