Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il ritorno de la.... FESUNA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tour mediteranee ultima tappa...

tappa molto calma, i big atttaccano verso i -30, ma nessun attacco va in porto, così a giocarsi la volata c'è un gruppetto composto da tante unitià, verso i -10 scatta Moncoutie, che va a chiudere in solitudi, Boom paga lo sforzo compiuto in precedenza per i diversi attacchi e perde 1'50" da moncoutie, finisce 5o in generale, ma primo dei giovani, la generale la vince Mncoutie...

Tour du Var

la prima tappa è abbastanza ondulata, ma non vogliamo attaccare, e deciadiamo di fare la volata, infatti siamo tra gli outsiders; però Boom sbaglia a prendere la ruote, poichè sono tutti a ruota sua, solo all'ultimo si stacca Vokeler, che si mette a ruota di un compagno avanti e va a vincere...

seconda tappa molto calma, ai -30 attaccano i big, in seguito ad un attacc di Vokeler, a giocarsela è un gruppetto di poche unità, ai -6 Boom tenta il vuoto, nessuno ce la fa a scattare, però nella volata, Vokeler è supremo, raggiungendo Boom...

che giungerà secondo nella tappa e terzo a pari merito in generale, stasera gli screen della vittoria di Vokeler e la premiazione... :smilie_daumenpos:

... ah Boom è primo nella classifica Continental... :woohoo::nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vorrei Gilbert ma appena è in scadenza prende una marea di offerte cmq opterei per

Ginanni(androni)

Malacarne(quickstep)

Magazzini(Lampre)

Ulissi(Lampre)

insomma guarda sui giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi passare in pro tour con quella squadra??????Sei un pazzo le squadre crescono di anno in anno anch'io vorrei comprare Contador ma non lo faccio voglio fare piccoli progressi come FRA

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi passare in pro tour con quella squadra??????Sei un pazzo le squadre crescono di anno in anno anch'io vorrei comprare Contador ma non lo faccio voglio fare piccoli progressi come FRA

Per passare magari ce la fa, solo che poi nel PT sarà davvero difficile con una squadra cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo ce si uppano...

tattiche... visto che le prime tre sono molto onduleggiate alla fine(tranne la terza che è però la tappa cruciale)... cercheremo con Boom di fare il vuoto, tentando la vittoria...

inoltre, nella prima, testando il percorso abbiamo visto che c'è molto vento, 40... quindi un attacco molto probabilmente puo' arrivare... :lol:

p.s. la cronaca sarà più che altro scritta, sennò ci vuole un sacco di tempo...

Buona lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima tappa è abbastanza noiosa un uomo solo tenta la vittoria, ma verrà ripreso, nel finale, c’è moto vento,è favorevole all’andamento, allora Boom verso i-10, ci prova, guadagna trenta secondi, che li fa esser costanti con un altro attacco, ai 300m tenta la volate, e giunge solo, con 21 s di secondi dal plotone, regolato da neyrinc… terzo Conen 4° Ferrari…

Attacco di Boom pcm0012m.png

Vittoria di Boom pcm0014.png

Podio pcm0020x.png

Generale pcm0021n.png

la second TAPPA va malissimo, i nostri gregari scatenano una fuga, che poi non riusciamo a riparare, allora la fuga arriva, con 6' di scarto...

nella terza arriva una fuga, con pero 36s di vantag

gio, Sella beffa Boom nello sprint del gruppo; l'attaco del nostro, non riesce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...