Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Insoddisfazione di una gara


Recommended Posts

:lol: Si ragazzi, in questo forum mancava un topic che riguardasse qualche disavventura nelle ns gare.

Oggi ho corso nel mio paese con il vantaggio di potermi alzare tranquillamente (sveglia alle 9:30 :lol: ) cambiarmi a casa e via per le scale diretto al raduno della 2a batteria con partenza prevista alle 10:15 che come al solito slitta di circa 30 minuti :evil: , l'emozione in attesa di partire era tanta il cuore sembrava impazzito, le gambe molli, lo sguardo assente c'erano tanti amici che mi gurdavano.....il circuito cittadino prevedeva un anello tipo pista con 4 curve molto veloci ed il giro completo misurava 1km circa da ripetere 45 volte, si parte ad andatura elevata qualche scatto e tantivi di fuga non andati in porto a metà gara lasciano presagire un arrivo in volata, al 25 giro un attacco mi porta a dover chiudere la fuga sullo scatto mi porto dietro altri 4 ragazzi e ci avviciniamo ai fuggitivi, affronto la curva in prima posizione piegato alla Valentino Rossi non tocco nemeno i freni ad uscita curva mi alzo per rilanciare ma mi accorgo di aver bucato :evil: la ruota posteriore sbandava e sono costretto al ritiro, erano 3 anni che non bucavo :lol: , sono letteralmente scontento perchè avrei potuto combattere fino alla fine per un posto tra i primissimi.... ecchecazzo dovevo scoppiare proprio oggi :!:

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, 45 giri  :shock: ...era come un tipo pista ...ma te sei piu' un velocista o piu' uno scalatore? :o

si aitor un anello tipo pista e chi prende le curve nelle prime posizione non tocca neanche i freni se non in una curva sola e poi devi ripartire anche sei un pò lanciato.

Gli scorsi anni andavo più forte in salita che in pianura, quest'anno sembra che in salita mi pianto non riesco a dare un ritmo costante quando sto seduto di sella, ti spiego da alzato tengo il ritmo alto, mi siedo e non riesco mantenere le pedalate alte e scende la velocità e mi devi rialzare, gli anni scorsi andavo sù facile......di sicuro mi sarò allenato meno in salita ma una parte è dovuta anche al telaio in carbonio forse sarà rigido e non sono ancora abituato.

Il mio forte sono i saliscendi nervosi, con strappetti di media pendenza 3-4% dove con gli scatti si può fare la differenza per tentare di andare in fuga...diciamo che sono un passista/scalatore di media levatura :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...