Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UNICREDIT BANCA DI ROMA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non hai fatto una copia ma un'assicurazione :106:

direi una bella botta di fortuna...

ma per fortuna ...

all'inizio non volevo farla ma poi mi son detto metti che sto pc del c'''omi perde il save?? cosi ho deciso di farlo

comunque il giro riiniziera da capo, ma non sara il 2009 che mi ha stufato ma quello 2010 fatto da casa peta e compagnia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per fortuna ...

all'inizio non volevo farla ma poi mi son detto metti che sto pc del c'''omi perde il save?? cosi ho deciso di farlo

comunque il giro riiniziera da capo, ma non sara il 2009 che mi ha stufato ma quello 2010 fatto da casa peta e compagnia :mrgreen:

si pero'con il paves...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia ricorso la settimana lombarda ,il giro d'oro,e il giro del trentino

alla prima dominio di piepoli,

al giro d'oro vince possoni che era in fuga dall'inizio quarto piepoli

al giro del trentino peiepoli vince a pampeago e si piazza secondo e terzo nelle altre due tappe , vincendo la classifica generale

per il girò ho deciso che farò il 2009 mentre il 2010 lo farò il secondo anno per renderlo piu reale

domani (ri)inizio il giro

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi che modifichi il db?se si dimmi al posto di che sezione lo metti

top italie grandtour 1,2 o 3?

per il primo anno lascerò il 2009

per il secondo metterò gli xml delle tappe al posto di quelli che gia ci sono credo :dubbio:

comunque domani inizia il giro volevo iniziarlo stasera ma non ho piu tempo tra poco inizia inter-rubin kazan :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul kazako

Parte basso in montagna ma ha una buona cronometro,ottimo recupero,pochina la res(58),fregato nel valore pianura,se dopo le montagne trova un falsopiano è durissima ottima collina

Peccato sia 20enne fosse 19enne avrebbe buone chance per la pianura,comunque al limite può fare forcing terribile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul kazako

Parte basso in montagna ma ha una buona cronometro,ottimo recupero,pochina la res(58),fregato nel valore pianura,se dopo le montagne trova un falsopiano è durissima ottima collina

Peccato sia 20enne fosse 19enne avrebbe buone chance per la pianura,comunque al limite può fare forcing terribile

bè dai non penso che 62 in montagna sia tanto basso , mi pare che anche massa nella carriera di fra parti piu o meno con questo valore in montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...