Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La Cazziera


Messaggi raccomandati

Ebbene si! L'italian punk torna a far parlar di sè e dopo i cosiddetti tramaci con Daniano per cercare di ripristinare il tutto.... la Cazziera è tornata più affascinante sexy e divertente di prima :roll:

Come prima del disastro atomico provocato da Bufunduru il fondatore di sta combriccola, nominato Gallo, smentisce la notizia data da Gigio di una bomba nel pollaio con il conseguente decesso di Galloper, e rimette in piedi la carriera più insensata d'Italia...

Riepilogando cosa accadde nei mesi precedenti:

- fu 20 giorni prima dell'inizio degli esami di maturità che tre tipi strani dissero facciamo carriera con pcm8! e tutti e tre furono d'accordo logicamente.. partirono con

ITA_Merckx (cioè io) Saxo bank

Galloper90 (cioè Galloper90) Astana

xxx (poi chiamato the_invasor) (cioè fede90junior) Rabobank

con destinazione Australia.... per il Tour Down Under...

- nel frattempo giovani reclute crescono e si aggiunguno Gigigs con il Team Columbia, SanLorenzoLondon bo non mi ricordo il nick :lol: con la Liquigas e il peggiore dei peggiori banforfun cioe Cervello con la Fuji-Servetto...

- Tour Down Under vinto senza problemi grazie a una fuga bidone da Morkov della Saxo... e durato un mese causa Fede con error bug re re re nel pc

- Poi iniziarono Parigi-Nizza... e Tirreno - Adriatico... in Francia la corsa nelle prime tappe fu sconvolta da un error click button di gallo che ha simulato 3 4 tappe... nella Tirreno - Adriatico fatta una tappa senza senso che diede molto senso alla corsa....

Fino alla distruzione totale della Carriera :evil:

Ma come detto ier sera dopo l'ira di Gigigs e il sonno di London i 4 reduci ripartirono.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma io crepo solo a leggere sto topic :lol: il degenero è concentrato qua dentro :lol:

comunque voglio rendere pubblico che nella tappa giocata ieri sono stato fatto fuori con mezzi illeciti.. non c'è stato fair play da parte degli altri giocatori che nel momento del mio pcm.exe hanno continuato la tappa come se nulla fosse.. infami :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera abbiamo giocato due tappe.. in teoria eravamo in 5, ma gigio si è perso più volte nei meandri oscuri della rete internet :lol:

6° tappa della parigi nizza: tappa quasi completamente pianeggiante, ma la rabobank (io) si mette a fare l'andatura sulle poche asperità presenti sul percorso, mettendo in croce le gambe degli altri velocisti e favorendo la grande vittoria di oscar freire.

3° tappa tirreno-adriatico: tappa facile con qualche salitella disseminata sul percorso.. io e cervello ci mettiamo in testa a tutta dalla partenza in cerca della media record :lol: e alla lunga la corsa risulta impagnativa.. finisce con la vittoria di cancellara (groff)

davanti ad evans e contador.

a domani con le immagini perchè adesso ho sonno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nella cronaca manca l'ennesimo colpo di sfortuna della mia astana :lol: c'è da precisare che un mongolo ha fatto la figura dello stoccafisso facendo finire in terra il mio uomo di punta per la tappa, cioè vaiktus :twisted: allora il cambiamento di tattica ha fatto sì che contador diventasse il velocista designato per la tappa :lol: putroppo però cancellara è risultato imprendibile...vabbè cari fans sarà per la prossima :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se volete venite :lol:

comunque impressioni della tappa parigi nizza: voigt terzo benissimo così guadagno 2 secondi in classifica generale.. tappa troppo dura per i due velocisti rasmussen e haedo (ma cosa li ho portati a fare??????)

tirreno adriatico: avevo un sonno boia ma ero ancora capace di intendere e di volere e mi ricordo che iniziando la tappa con il primo e il secondo della generale speravo di mantenere il primo e il secondo nella generale... no che un mongolo si rabalta e rabalta pure kroston... voci di corridoio dicevano che era stato iendra a causare la caduta.... comunque tappa favolosa con un gigio in palla... i giornalisti mi chiesero riguardo la formidabile prestazione di morris possoni... non posso che rispondere che morris nel nostro gruppo non voglio vederne perchè fanno male al ciclismo e allo sport :mrgreen:

morkov continua a dominare in classifica uci :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...