Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La globalizzazione del ciclismo


Messaggi raccomandati

25 Ottobre 2008: Consiglio Mondiale UCI

Pat McQuaid - Buongiorno a tutti, vi elenchiamo ora i vari punti che tratteremo oggi...

Segretario/a - Bene oggi tratteremo i seguenti punti: 1. bilancio economico stagionale

2. gran galà degli awards

ecc......

qualche ora dopo.....

Charly Mottet - Bene abbiamo finito, ora me ne vado a casa e...

Pat McQuaid - Fermi tutti!!!! non abbiamo ancora finito...

ma ecco che Miguel Indurain, da uomo sveglio qual'è, dice - Come no?!?! Abbiamo esaurito tutti i punti in programma per oggi...

Pat McQuaid - Non tutti....

Felice Gimondi - Ma io non vedo nient'altro scritto....

Pat McQuaid - Hai ragione Felice, è una sorpresa....

che sarà mai questa sorpresa??????

a stasera con la seconda parte.....seguitemi perchè ci sarà da ridere....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:blink: ma a me neanche era venuto in mente che vi voleste prendere i meriti!!! era tanto x scherzare dai, non mi ero neanche offeso del fatto che scrac mi avesse rubato l'idea (sporco ladro che non sei altro :lol: )

ma neanche io pensavo questo... però mi sembrava giusto precisare... ( pensa al tuo difensore preferito va :lol: anzichè insultare me :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

2° parte

Pat McQuaid - Sedetevi signori....adesso vi spiego tutto

Charly Mottet - Ah ecco ma faccia in fretta che cè mia moglie a casa che mi aspetta

Miguel Indurain - Ma finiscila che hai quasi 50 anni!!!!

Chaly Mottet - Scusa se al contrario tuo sono ancora fertile....

Pat McQuaid - Amici finiamola.....allora tutti voi certamente sapete che la nostra federazione è da sempre attiva nel cercare di globalizzare il ciclismo, abbiamo creato apposta questo centro di allenamento per giovani ciclisti di tutto il mondo. Bene la notte mi ha portato consiglio e mi è venuta l'idea di creare una squadra di giovani talenti che provengono da tutte le parte del mondo di nazioni poco conosciute che faranno parte di una squadra Continental che punta ad inserirli nel ciclismo che conta

Felice Gimondi - E chi se ne occuperà???

Enrico Neri - Lo faccio io se vi va bene....visto che qualcuno pensa ad altro in questo momento....

Miguel Indurain - Per me va bene

Pat McQuaid - Ok allora è deciso, Enrico ti occuperai tu della squadra....passa nel mio ufficio dopo che ti do qualke indicazione

Enrico Neri - Ok

Qualche minuto dopo...

Pat Mcquaid - Allora la mia idea è quella di un roster con molti giovani ma anche alcuni corridori già nella maturità agonistica che faranno un pò da chiocce, per un tot di una ventina di corridori...ti do la libertà di decidere chi prendere..

Enrico Neri - Va bene farò del mio meglio.

Pat McQuaid - Ah sì, agli sponsor tecnici provvederò io stesso...

Enrico Neri - Ok le farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

30 Dicembre 2008: presentazione del team

Pat McQuaid - Buonasera a tutti e benvenuti alla presentazione del "UCI Global Team" così come è stato nominata la squadra che portrerà alla ribalta anche nazioni dalla non grande tradizione ciclistica. Ma ora passo la parola al Team Manager Enrico Neri

Enrico Neri - Buonasera anche da parte mia. La nostra squadra si avvalerà dei migliori sponsor tecnici esistenti quali Cervèlo e Specialized

2meam80.png

che ci supporteranno nella nostra avventura....passiamo ora ai corridori...

Le nostre punte saranno:

- Per le volate:

Emile Abraham (Trinidad and Tobago)

Wendy Cruz (Repubblica Dominicana)

Hassan Maleki (Iran)

- Per le corse a tappe:

Byron Guam de la Cruz (Ecuador)

Phlip Gaimon (Bahamas)

- Per le classiche:

il nostro pupillo, il tunisino Rafael Chitoui

Predrag Prokic (Serbia)

ed ecco il roster completo:

2v0c1vs.jpg

infine questa sarà la maglia che useremo (fatta da me mentre la minimaglia è opera di PETA)

2e1rdxv.jpg

Grazie a tutti di aver partecipato....la prime corse saranno i due campionati nazionali neozelandesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...