Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un colosso Americano nel PT


Messaggi raccomandati

San Francisco - USA La crisi ci sta portando oltre ogni limite, dobbiamo cercare di reagire a questa dissastrosa situazione... ma come fare?? siamo quasi alla fine di dicembre e più del 3% della popolazione è disoccupata, ci sono tagli ovunque e precari che non si danno pace per cercare lavoro... Ci Deve pure essere una soluzione x far rialzare gli indici statunitensi......... Ma certo... possiamo sfondare nel ciclismo... investiremo i nostri miliardi in uno sport e porteremo la nostra squadra ai massimi livelli... Vediamo se Stephen mi può aiutare...

Stephen Odell?? Ciao vecchio amico sono il direttore della American Bank... ti ricordi di me??

Hello John... How are you??

Very good Stephen... I tell you something ideas...

I love your ideas...

OHH... Wonderfoul... I'll create a new cycling team... it will stay in the pro tour, the mayor class... Can you help me in this test?? We'll find two or three sponsor... But we'll create a fantastic team... What do you think??

Yes, isn't a bad ideas... Ok I'll tell you tomorrow... Bye John

Thanks a lot Stephen... Bye

Non posso crederci... ha accettato!! :woohoo: domani nascerà il primo team statunitenste - svedese... American Bank e Volvo insieme!! Da non crederci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

GOTEBORG - Svezia Hai capito John, è si contro la crisi se ne inventano di tutte i colori, ma d'altronde questa sponsorizzazione non può che farci pubblicità. Allora delle idee per gli altri sponsor, facciamo 2 telefonate...

Allora Felt per le bici, Giro per i caschi, Zipp o Hed per le ruote... Si vediamo di darci da fare... ah dimenticavo chi meglio di Santini per le maglie??? I love ITALY

Link al commento
Condividi su altri siti

GOTEBORG - Svezia Hai capito John, è si contro la crisi se ne inventano di tutte i colori, ma d'altronde questa sponsorizzazione non può che farci pubblicità. Allora delle idee per gli altri sponsor, facciamo 2 telefonate...

Allora Felt per le bici, Giro per i caschi, Zipp o Hed per le ruote... Si vediamo di darci da fare... ah dimenticavo chi meglio di Santini per le maglie??? I love ITALY

concorrenza alla Garmin :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

SAN FRANCISCO Ciao Stephen, è un onore averti finalmente di fronte a me, finalmente possiamo parlare di tante questioni, ho letto sui giornali che sei riuscito a convincere tre grandi leader nel loro settore. La nostra squadra sta iniziando a formarsi

Eh già, come vedi mi sono sdebitato di quel favore che mi feci due o tre anni fa, ma comunque ora parliamo di cose serie, parliamo di atleti, parliamo di American Bank - Volvo

Come no, non vedevo l'ora...

John ci sono due condizioni affinchè io e te possiamo salire alla cima del top tour: uno devi prendere in squadra un ottimo d.s. e credo che tu abbia già in mente il nome; numero due, ritieni già in squadra Anderson e Lovkist, mi sono mosso personalmente per portare il secondo nella nostra squadra, dato che è il futuro dominatore dei grandi giri ed è Svedese

Senz altro Stephen affare fatto, comunque il D.S lo conosci bene ha vinto tanto nella sua carriera, prego Petacchi può entrare

Buon giorno a tutti, vi ringrazio per l'opportunità offertami con questo nuovo team spero che abbiate già deciso su chi puntare per diventare i dominatori del PT

Ma certo Alessio, ne stavamo già parlando con Stephen, vorremmo creare una squadra giovane quindi impossibile escludere Lovkist e Anderson richiesti espressamente dal patron della Volvo, per il resto della squadra ne possiamo parlare benissimo ora.

Si sign.r petacchi, confermo. Comunque ho quì alcuni nomi su cui fare le fondamenta del nostro team... Il mio amico John ha già detto di essere d'accordo e dato che abbiamo 15 milioni cash perchè non spenderli al meglio?? Allora priorità di John è il Texano Lance Armstrong che quest'anno dovrebbe tornare alle corse con l'Astana, ma noi crediamo che non possa rifiutare la nostra portentosa offerta; il secondo punto cardine è un pavearo dii prima categoria lo svizzero Fabian Cancellara, poi abbiamo il velocista in casa, dato che è in rottura con la garmin SlipStream, approderà da noi avendo già firmato un pluriennale, si tratta di Tyler Farrar. Queste sono le pedine, poi a lei la scelta di gregari e altre punte!

Stupendo roster finora signor presidente ma vede ho bisogno di 4 dei miei uomini di fiducia, il primo è Lars Boom che tutti conosciamo, il secondo è Francesco Masciarelli, molto forte per la sua età, poi c'è il ragionier Pinotti abilissimo nelle cronometro e infine Danny Pate della Garmin. Siete disposti ad accettare questi suggerimenti??

Ma certo Alessio per te questo e molto altro... ricorda però che dovrai tenere a bada la squadra e cercare di migliorare la loro unità, per il resto mandami per e-mail tutti i nomi degli atleti che comporranno la squadra! Per oggi abbiamo finito, ci risentiamo telefonicamente nei prossimi giorni! Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

SAN FRANCISCO

Buongiorno Alessio, ti voglio comunicare che i tuoi nomi sono stati presi in considerazione e a tutti è stata fatta un'offerta. nel caso in cui tutti accettino rimaniamo con ben 7 milioni cash... Ci serve un nome, uno solo per riuscire a concludere il mercato e ad essere i migliori... ricorda che deve essere giovane e forte

Si ho capito ho altri e 2 nomi importantissimi per il team: Cris Anker che è un ottimo gregario e poi l'ultimo leader che gli manca e che io stimo molto è il grande Andy! Affare fatto??

Affare fatto Alessio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...