Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

lingua italiana


Messaggi raccomandati

te lo dico per il primo (gioco originale)! :D

Se il metodo è uguale devi andare in pcm09 la directory del gioco, (programmi/cyanide/pcm09), poi apri domelights e con il blocco note apri dyn_average! dove dice italian al posto dello 0 metti 1 salvi e dovrebbe funzionare! :wink:

vedi che sta parlando di PCM7 non PCM9

se è come penso io è partito con il piede sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo comprato in sardegna a giugno lo preso a 9,90 lo volevo provare per poi comprare pcm09 invece è inglese sto facendo la carriera con la quick step a non ci capisco niente

la versione venduta in italia ha il software in italiano e non in inglese... la sardegna è in italia? o forse eri in corsica :D .... sulla scatola le scritte e la descrizione in che lingua sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo dico per il primo (gioco originale)! :D

Se il metodo è uguale devi andare in pcm09 la directory del gioco, (programmi/cyanide/pcm09), poi apri domelights e con il blocco note apri dyn_average! dove dice italian al posto dello 0 metti 1 salvi e dovrebbe funzionare! :wink:

Ma non è DL_avarage? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli della telecronaca o il gioco in generale?

ciao sono fino scusa se mi intrometto ma o tutte le serie di pro cycling manager eora ovviamente il 09 mi potresti aiutare sulla telecronaca italiana ?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono fino scusa se mi intrometto ma o tutte le serie di pro cycling manager eora ovviamente il 09 mi potresti aiutare sulla telecronaca italiana ?grazie mille

Purtroppo causa l'attacco hacker sono andati persi tutti i topic da febbraio in giù compreso quello con tutte le istruzioni e i link per scaricare la telecronaca italiana, ora credo dovremo tutti aspettare che il creatore della telecronaca El Diablo, torni e rimetta tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...