Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Richiestina


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono un vecchio utente di cym.it, i più anziani mi ricorderanno :wink:

Colgo l'occasione per salutare tutti! Spero che stiate tutti bene! Ho cercato di entrare nel sito per tutto l'inizio di agosto ma ho visto che c'è stato un hack-attack :sad2:

Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi...con il poco tempo che ho a disposizione ho intenzione di fare un carriera con PCM2009 (ebbene sì, mi sono convinto a prenderlo), ma non sono in grado di fare minishirt e accessori....la maglia base già l'ho scelta, e pare che sia stata fatta da qualche utente di cym.it (vedendo lo sfondo)

http://www.pcmdaily.com/shirtdb/showshirt.php?shirt_id=249

Spero che qualcuno mi aiuti :unsure:

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Sono un vecchio utente di cym.it, i più anziani mi ricorderanno :wink:

Colgo l'occasione per salutare tutti! Spero che stiate tutti bene! Ho cercato di entrare nel sito per tutto l'inizio di agosto ma ho visto che c'è stato un hack-attack :sad2:

Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi...con il poco tempo che ho a disposizione ho intenzione di fare un carriera con PCM2009 (ebbene sì, mi sono convinto a prenderlo), ma non sono in grado di fare minishirt e accessori....la maglia base già l'ho scelta, e pare che sia stata fatta da qualche utente di cym.it (vedendo lo sfondo)

http://www.pcmdaily.com/shirtdb/showshirt.php?shirt_id=249

Spero che qualcuno mi aiuti :unsure:

Un abbraccio!

Grande Crazy :wink:

Eh si è proprio la maglia di un nostro utente, più precisamente di grillodilivorno :)

Infatti, sono stato proprio io a chiedere a grillo questa maglia.. (visto che avevo appena comprato un express music :mrgreen: )

Quando passerà di qui, ti farà tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...