Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM2009] Imbogames 2009 - La passione non viene cancellata..


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Noi non ci fermiamo, la Imbogames non è morta. La comodità di narrare a Slide mi ha offerto la possibilità di catalogare e archiviare tutte le storie da me narrate, ragion per cui la mia storia della Imbogames non è andata perduta. Potrete scaricare 2 file dal mio archivio per chi si è perso la storia 2009 dato che se va a vedere nel forum cym08 è presente solo fino ai mondiali 2008.

Qui in basso potete scaricare tutta la prima parte della storia 2009 giocata con Cym 08 fino a giugno 2009

www.pisanellastoria.it/imbostoria/imbo09cym08.rar

Il secondo file contiene invece la storia 2009 giocata con Cym09 con il mese di giugno e lo splendido Tour De France vinto da Ivan Basso che ha tenuto con gli occhi incollati tutti voi

http://www.pisanellastoria.it/imbostoria/imbo09cym09tdf.zip

Ripartiamo dall'ultima slide prima di cominciare con la Vuelta che farò giorno per giorno all'inizio della stessa... ovvero la Slide del dopo Tour...

040jez.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

visto che la vuelta è a fine mese stanotte farò e testerò una starlist e probabilmente nei prossimi giorni faremo una corsetta di preparazione per la grande corsa a tappe, obiettivo stagionale del nostro capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...