Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

scudetto 2008


w PCM

Messaggi raccomandati

ciao ho pensato di aprire questo topic perche è da un bel po' di tempo che ho questo gioco e pensavo che potreste scrivere le vostre "imprese", nuovi talenti ecc...io come la più grande impresa sono riuscito a far vincere alla juve tutte le competizioni a qui ho partecipato per 4 anni di fila (questo con una big), invece con una squadra "piccola",col brescia, sono riuscito in 3 stagione ad andare dalla serie B alla uefa...adesso sono con la reggina in serie B primo in classifica con 2punti di vantaggio sul siena...approposito quando dovrebbe uscire il 2009??io ho letto da qualche parte su internet che dovrebbe uscire ad aprile...

Link al commento
Condividi su altri siti

si il 2009 dovrebbe uscire ad aprile... cm giovani talenti ti consiglio Caiazza, Di Muro, Cinotti, Dowing, Palaia ed altri che nn mi vengono in mente. Con il Milan in 10 anni ho vinto 8 scudetti,2 coppa italia, 2 champions, 6 supercoppe italiane, 1 supercoppa europea...

Link al commento
Condividi su altri siti

si il 2009 dovrebbe uscire ad aprile... cm giovani talenti ti consiglio Caiazza, Di Muro, Cinotti, Dowing, Palaia ed altri che nn mi vengono in mente. Con il Milan in 10 anni ho vinto 8 scudetti,2 coppa italia, 2 champions, 6 supercoppe italiane, 1 supercoppa europea...

ciambo è il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio di prendere come punte maccan dal brescia e nella primavera della reggina un certo cantele...cmq vorrei saper xkè le squadre di serie A non accettano mai le mie offerte di allenare e non mi vengono mai offerti posti di lavoro!!!!....neanche dalla serie C2 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

iol'ho comprato da poco(a 9,99$)e ho iniziato la carriera con il barie dopo2 anni l'ho portato in a x poi strasferirmi allo sparta praga e ho vinto i campionato ceco al primo tentativo e mo sto incominciando il secondom anno,

comunque mi sembra un bu0n gioco,molto semplice e intuitivo,ma allo stesso tempo avvincente ed entusuasmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...