Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Multimedia


Scracchistamatto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1-ho una connessione wireless in casa che dovrebbe andare a 54mbps. Di solito funziona, ma ultimamente sul portatile la prendo solo a 5.5 mbps, nonostante dica che il segnale è ottimo. Possibile che qualche vicino mi succhi la connessione o qualcosa del genere? Cosa posso fare?

2-C'è un antivirus scaricabile gratis e affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Non ti preoccupare, sarà solo uno sbalzo di linea e anche a me capita spesso :wink:

2- Scarica AVG o Avira. Sono i migliori :wink:

Sto pieno di virus :cry2:

Come fare a impedire alle pubblicità di Better, Gioco Digitale ecc. di aprrsi nelle mie finesre di IE7 e Mozilla? :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1-ho una connessione wireless in casa che dovrebbe andare a 54mbps. Di solito funziona, ma ultimamente sul portatile la prendo solo a 5.5 mbps, nonostante dica che il segnale è ottimo. Possibile che qualche vicino mi succhi la connessione o qualcosa del genere? Cosa posso fare?

2-C'è un antivirus scaricabile gratis e affidabile?

1. ce l'ha una password la tua rete??

2.l'avast è uno tra i migliori in circolazione e regge la concorrenza di quelli a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

2- Scarica AVG o Avira. Sono i migliori :wink:

Sto pieno di virus :cry2:

Come fare a impedire alle pubblicità di Better, Gioco Digitale ecc. di aprrsi nelle mie finesre di IE7 e Mozilla? :cry2:

prima mi consigli l'antivirus e poi confessi di avere virus... sei poco affidabile. :mrgreen:

1. ce l'ha una password la tua rete??

2.l'avast è uno tra i migliori in circolazione e regge la concorrenza di quelli a pagamento

la password ho provato a metterla, ma me la toglie subito, non so come mai. come si mette di preciso?

grazie dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Allora :rolleyes:

Ieri ho iniziato ad avere problemi con la connessione molto strani; infatti il mio modem Trust MD 4050 è collegato bene e ha tutte le lucette accese, ma, nonostante ciò, aprendo internet mi dice che io sto in Modalità Non in Linea e pertanto è impossibile collegarmi. Ora vi chiedo: E' un problema del modem o di quel cesso ambulante che corrisponde al nome di Windows Vista??? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora :rolleyes:

Ieri ho iniziato ad avere problemi con la connessione molto strani; infatti il mio modem Trust MD 4050 è collegato bene e ha tutte le lucette accese, ma, nonostante ciò, aprendo internet mi dice che io sto in Modalità Non in Linea e pertanto è impossibile collegarmi. Ora vi chiedo: E' un problema del modem o di quel cesso ambulante che corrisponde al nome di Windows Vista??? :banghead:

File/clic su non in linea e vedi cosa ti dice. Sennò vai su connetti a... nel menu Start e la configuri daccapo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

File/clic su non in linea e vedi cosa ti dice. Sennò vai su connetti a... nel menu Start e la configuri daccapo :wink:

Già provato a riconfigurarlo da capo ma niente..... Ho visto su internet alcuni rimedi e la riconfigurazione era uno di questi ma, non so perchè, a me non funzionano :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 1 month later...
Ho preso Nba 2k10 per la PS2.. una fregatura: identico al 2K9 (anche se quello per Pc, PS3 e XBox è bellissimo)

Io avevo preso il 9 per la ps2..... ma con la ps3 è tutta un'altra cosa.

Sulla ps2 la grafica fa cagare..... e il gioco non è da meno....... :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...