Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tragedia nel ciclismo - Luca Gelfi si è suicidato


ale980

Messaggi raccomandati

'MILANO, 3 gennaio 2009 - Tragedia della depressione a Torre de’ Roveri, nel bergamasco: Luca Gelfi si è tolto la vita, nel suo negozio di biciclette. Aveva 42 anni. Passato pro’ con la Del Tongo nel 1988, Gelfi è stato professionista fino al 1998 raccogliendo 4 vittorie, tra cui due tappe al Giro d’Italia del 1990, quello vinto da Gianni Bugno: la Teramo-Fabriano e la Grinzane-Cuneo (cronometro individuale). Aveva corso, tra le altre squadre, per MG, Eldor, Mapei, Brescialat e Ros Mary: tra i piazzamenti, spicca il secondo posto alla Milano-Sanremo 1993, dietro a Fondriest.

DEPRESSIONE - Conclusa la carriera agonistica, Gelfi era salito in ammiraglia e da anni era il tecnico del Team Fratelli Giorgi, formazione juniores. Da qualche tempo sembra che Gelfi soffrisse a causa di una forte depressione e pare che l'ultima telefonata l'abbia fatta proprio a Carlo Giorgi, suo patron e grande amico, che in questo momento si trova in Romania. Gelfi lascia la moglie e un bimbo.

Ciro Scognamiglio

Fonte: www.gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...