Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un Abbraccio a tutti i vecchi amici!


TASSO

Messaggi raccomandati

ebbeni si.....non sono un fantasma :mrgreen:

Faccio un calorossimo saluto a tutti vecchi amici di tante notti insonni a smanettare nel mouse!

Un grandissimo abbracci a Imbo che in tutti questi anni è sempre una colonna portante!

Purtroppo tanti impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal pc, soprattutto non avevo tanto tempo da dedicare

al pc perchè mi sono dilettato al ciclismo reale per ritrovare la forma di una volta e perchè ormai sono "vecchiotto"..

largo ai giovani!

pero potrei anche fare una sorpresa e rientrare a "giochicchiare" se trovo lo spunto giusto!

Vorrei salutare tutti uno ad uno ma per evitare di fare torto a qualcuno saluto tutta la vecchia guardia! sicuramente

chi ne faceva parte capirà!!!

a presto raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbeni si.....non sono un fantasma :mrgreen:

Faccio un calorossimo saluto a tutti vecchi amici di tante notti insonni a smanettare nel mouse!

Un grandissimo abbracci a Imbo che in tutti questi anni è sempre una colonna portante!

Purtroppo tanti impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal pc, soprattutto non avevo tanto tempo da dedicare

al pc perchè mi sono dilettato al ciclismo reale per ritrovare la forma di una volta e perchè ormai sono "vecchiotto"..

largo ai giovani!

pero potrei anche fare una sorpresa e rientrare a "giochicchiare" se trovo lo spunto giusto!

Vorrei salutare tutti uno ad uno ma per evitare di fare torto a qualcuno saluto tutta la vecchia guardia! sicuramente

chi ne faceva parte capirà!!!

a presto raga!

tassssssssssssssssssssssssssss *_____*

ma che piacere vederti\leggerti *____*

Spero ti stia andando davvero tutto bene amico. Sei sempre stato un grande ed è sempre stato un piacere parlare e giocare [perdendo :lol: ] contro di te

un abbraccione. di cuore :wink:

cla

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbeni si.....non sono un fantasma :mrgreen:

Faccio un calorossimo saluto a tutti vecchi amici di tante notti insonni a smanettare nel mouse!

Un grandissimo abbracci a Imbo che in tutti questi anni è sempre una colonna portante!

Purtroppo tanti impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal pc, soprattutto non avevo tanto tempo da dedicare

al pc perchè mi sono dilettato al ciclismo reale per ritrovare la forma di una volta e perchè ormai sono "vecchiotto"..

largo ai giovani!

pero potrei anche fare una sorpresa e rientrare a "giochicchiare" se trovo lo spunto giusto!

Vorrei salutare tutti uno ad uno ma per evitare di fare torto a qualcuno saluto tutta la vecchia guardia! sicuramente

chi ne faceva parte capirà!!!

a presto raga!

Ciao, sono uno abbastanza nuovo ma ho sentito molto parlare di te, a quanto dicono sei un campione di PCM, e complimenti per i tuoi risultati, se torni abbastanza stabilmente troverai una community ancora più dinamica ed innovativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tasso !!!!

sono onorato che tanti amici siano ancora legati a cym.it , gli anni passano e cym.it cresce, come vedi le nove leve si aggiornano anche sulla storia della nostra bella community.

A presto e chissà che non ci scappi qualche game online.

Grazie per la visita :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao a tutti cari vecchi amici! per prima cosa un doveroso grazie a Bubba e a Imbo visto che se non era per loro nanche mi connettevo....lol che vecchio decrepito che sono...

Per il resto mi fa molto piacere tornare su questo forum a salutare tutti! Vedo che diversi sono gli irriducibili e tante anche le nuove leve!

Vedo con orgoglio che siamo sempre più forti online...pure il campione del mondo è tra noi...ancora congrats Michele!

per il resto io continuo a invecchiare...ormai 35 natali....ma ho creato un magnifico erede a luglio per ringiovanire la famiglia...si chiama Davide e fra una decina d'anni chissà che non voglia pcm 2021 lol cosi magari ci giochiamo assieme...se ancora vedrò il monitor!

un abbraccio di cuore a tutti e continuo volentieri a leggere questo forum perchè rimane sempre molto caro per me e per i ricordi che porterò sempre con me!

Tasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...