Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM2006] Carriera con la CARRERA


Passaggio in vista  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Spostiamo la storia in PCM2008?

    • Favorevole
      26
    • Contrario
      3
    • Indifferente
      5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...........al giro del Delfinato trionfa Lance Armstrong, già in forma per il Tour, secondo STEPHEN ROCHE, che precede Ullrich....8° chiude GIUPPONI...

è ora in corso di svolgimento il giro di Svizzera, con Greg Lemond in giallo dopo 4 tappe...Indurain è indietro, così come ZAINA, SIERRA e PELLICIOLI...in buona posizione ho MICELI, PODENZANA e TAFI, ma credo che salteranno sulle grandi salite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giochi a livello POPPANTE? :mrgreen:

TROPPO FORTE!

grazie! :bannana_guitar:

il livello è normale, ma ho un sistema diverso da quello descritto da Sobrano e che penso usi la maggior parte di voi...

...non ne ho mai parlato perchè io gioco con CYM6 mentre ormai voi siete arrivati all'8 e la versione che uso io è superata...

...e non è che funziona solo a livello normale...con il database ufficiale pack Ita photos avevo vinto un giro con Nocentini, acquistato dalla Panaria, giocando le tappe più dure a livello max...

...poi sono tornato al normale perchè alzando il livello accadono cose assurde....del tipo.....test tappa Mont Ventoux...Chiappucci e pantani usano un rifornimento ancora nella parte pianeggiante...appena arriva la salita 2 tacche rosse di fatica, pur essendo stati sempre costantemente a ruota senza fare un mezzo scatto...e crisi con perdita delle ruote del gruppo composto ancora da 60-70 ciclisti....così per me non ha senso...cercare di vincere a un livello più alto coi valori dei ciclisti stravolti..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! :bannana_guitar:

il livello è normale, ma ho un sistema diverso da quello descritto da Sobrano e che penso usi la maggior parte di voi...

...non ne ho mai parlato perchè io gioco con CYM6 mentre ormai voi siete arrivati all'8 e la versione che uso io è superata...

...e non è che funziona solo a livello normale...con il database ufficiale pack Ita photos avevo vinto un giro con Nocentini, acquistato dalla Panaria, giocando le tappe più dure a livello max...

...poi sono tornato al normale perchè alzando il livello accadono cose assurde....del tipo.....test tappa Mont Ventoux...Chiappucci e pantani usano un rifornimento ancora nella parte pianeggiante...appena arriva la salita 2 tacche rosse di fatica, pur essendo stati sempre costantemente a ruota senza fare un mezzo scatto...e crisi con perdita delle ruote del gruppo composto ancora da 60-70 ciclisti....così per me non ha senso...cercare di vincere a un livello più alto coi valori dei ciclisti stravolti..

mi puoi mandare il tuo sistema per mp? ho riscoperto CM2006 grazie al tuo db, ora uso il Giant...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...