Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Obiettivi realistici e corse preferite....


Recommended Posts

Uhmmm...spero che la sezione sia quella giusta. Dunque, vorrei creare una squadra per una carriera da iniziare tra i Continental.

La situazione che voglio simulare è quella di una squadra dilettantistica che fa il grande salto e si lancia nel mondo Pro sostenuta da un main sponsor nord europeo ed altri minori italiani (alcuni anche locali). Vorrei sapere da voi che siete senz'altro più esperti di me quali potrebbero essere obiettivi realistici per una formazione così composta: due o tre corridori di punta con al max una media di 72/73, qualche veterano da rilanciare o agli ultimi giorni carriera e 7/8 giovani talentuosi ma inesperti. Mi piacerebbe aver tra gli obiettivi almeno un paio di corse in linea nel nord Europa e per il resto rimanere in Italia. Essendo una formazione italiana ovviamente uno degli obiettivi sarà la wild card per il Giro...ma per il resto? Avrei dubbi anche sulle corse preferite da inserire al momento della creazione del team, cosa mi consigliate? Il Giro del Lazio potrebbe andare?

Quello che mi preme è che il tutto sia realistico ed adeguato ad una formazione creata ex-nuovo, con pochi/pochissimi nomi altisonanti...per esempio uno dei leader sarà Lars Boom, talentuoso ma di certo non Basso o Contador o Boonen

Grazie a tutti

Pierluigi

Link to comment
Share on other sites

puoi sicuramente prenderti

tra gli amatori , Ulissi , stortoni , malori , De negri , Vona etc etc ..

Uhmmm...darò un'occhiata a questi se ci saranno nel database che utilizzerò. La squadra più o meno già l'ho in mente, ci saranno poi dei piccoli aggiustamenti se nel DB qualcuno dovesse risultare troppo "fenomeno". Attualmente però cercavo indicazioni su che corse mettere tra i preferiti/obiettivi della stagione nel momento incui creo la squadra. Rispettando comunque i paletti che ho descritto prima.

Grazie comunque

Pierluigi :evil:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...