Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Obiettivi realistici e corse preferite....


Messaggi raccomandati

Uhmmm...spero che la sezione sia quella giusta. Dunque, vorrei creare una squadra per una carriera da iniziare tra i Continental.

La situazione che voglio simulare è quella di una squadra dilettantistica che fa il grande salto e si lancia nel mondo Pro sostenuta da un main sponsor nord europeo ed altri minori italiani (alcuni anche locali). Vorrei sapere da voi che siete senz'altro più esperti di me quali potrebbero essere obiettivi realistici per una formazione così composta: due o tre corridori di punta con al max una media di 72/73, qualche veterano da rilanciare o agli ultimi giorni carriera e 7/8 giovani talentuosi ma inesperti. Mi piacerebbe aver tra gli obiettivi almeno un paio di corse in linea nel nord Europa e per il resto rimanere in Italia. Essendo una formazione italiana ovviamente uno degli obiettivi sarà la wild card per il Giro...ma per il resto? Avrei dubbi anche sulle corse preferite da inserire al momento della creazione del team, cosa mi consigliate? Il Giro del Lazio potrebbe andare?

Quello che mi preme è che il tutto sia realistico ed adeguato ad una formazione creata ex-nuovo, con pochi/pochissimi nomi altisonanti...per esempio uno dei leader sarà Lars Boom, talentuoso ma di certo non Basso o Contador o Boonen

Grazie a tutti

Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sicuramente prenderti

tra gli amatori , Ulissi , stortoni , malori , De negri , Vona etc etc ..

Uhmmm...darò un'occhiata a questi se ci saranno nel database che utilizzerò. La squadra più o meno già l'ho in mente, ci saranno poi dei piccoli aggiustamenti se nel DB qualcuno dovesse risultare troppo "fenomeno". Attualmente però cercavo indicazioni su che corse mettere tra i preferiti/obiettivi della stagione nel momento incui creo la squadra. Rispettando comunque i paletti che ho descritto prima.

Grazie comunque

Pierluigi :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...