Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Che ne pensate di PCM 2008?


Messaggi raccomandati

E' nettamente migliore di quello del 2007?

Poi vorrei chiedervi un'altra cosa. Io vorrei acquistare quello del 2008 solo che non sono sicuro che il mio pc lo sopporti (processore da 1.60 GHz, RAM da 1 gb e hard disk da 100 gb).

In teoria il processore non è abbastanza potente ma la versione demo che ho scaricato va perfettamente.

Ve lo chiedo perchè sono già stato beffato 2 volte e vorrei evitare la 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ritengo pcm 2008 un bel gioco,molto ben strutturato nella sua parte manageriale (ottima l'aggiunta dei picchi di forma e degli u23,il tutto con la convocazione in nazionale!!)

Sicuramente però si porta dietro un bel vagone di imperfezioni,sulle quali,a mio avviso,avrebbero dovuto intervenire da tempo.Su tutte l'impossibilità di arrivare delle fughe (1 su 100),il fatto che ti tirano tutti contro,anche contro i propri interessi,e l'incredibile durata degli scatti,anche corridori mediocri..

Inoltre,il mio pc non è una carretta,eppure a caricare c mette anke 3 minuti.....mi attacco una puntata dei simpson mentre carica...

Insomma voto globale : 7...speravo meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...