Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

cronometro individuale e a squadre


Rocky83

Messaggi raccomandati

allora se devi fare una cronometro completamente pianeggiante, ti consiglio di partire al 60% di sforzo e poi, se i tuoi corridori ne hanno ancora dopo una decina di km, aumenti leggermente il cursore dello sforzo portandolo fino a 75/80% (prova con la crono conclusiva del giro)

se invece la tua è una cronoscalata, ti consiglio di partire al 50/55% fino ad aumentare all'80% nei tratti più duri (pendenze del 10/11% o più) e poi diminuisci nei tratti più leggeri o in discesa perchè sforzandosi di più in salita fa guadagnare parecchi secondi (prova la cronoscalata del plan de corones al giro d'italia, è la più completa :dubbio: )

spero di essere stato d'aiuto e la prossima volta usa il topic Botta & Risposta (non per fare il Wanka della situazione... però...) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma nn so dov'è questo botta e risposta che dici tu....sono nuovo del sito,mi sto appassionando da pochi giorni.

Cmq quando faccio la cronometro nn c'è la percentuale, ma mi dice massima,forte,normale e così via, vale lo stesso discorso fatto per la percentuale?e invece per la cronosquadre è la stessa cosa?e poi mi sapete spiegare perchè se scarico il pro cycling nuovo e metto la crack questo nn mi parte?lo devo comprare per forza originale?perchè il pcym 4 che ho è originale....fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma nn so dov'è questo botta e risposta che dici tu....sono nuovo del sito,mi sto appassionando da pochi giorni.

Cmq quando faccio la cronometro nn c'è la percentuale, ma mi dice massima,forte,normale e così via, vale lo stesso discorso fatto per la percentuale?e invece per la cronosquadre è la stessa cosa?e poi mi sapete spiegare perchè se scarico il pro cycling nuovo e metto la crack questo nn mi parte?lo devo comprare per forza originale?perchè il pcym 4 che ho è originale....fatemi sapere grazie

purtroppo cycling manager 4 nn lo conosco csì bn...x qnt riguarda pro cycling manger 2008 qua trovi qlcs ke dovrebbe farti capire http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9230

ps: qst è 1 forum ufficiale e pertanto nn è ammissibile parlare di pirateria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate di nuovo, ho alcune cose da chiedervi......sono con la Telekom in una carriera, sono arrivato a settembre e alcuni dei miei più forti corridori mi dicono che hanno terminato la stagione anche se il picco di forma da me impostato a inizio anno è per il 15 ottobre;poi mi accorgo che c'è un parametro che si chiama "punti in gara" che mi segna -qualcosa per i corridori che hanno già finito la stagione....cos'è questo parametro? e poi come faccio ad avere un saldo positivo a fine stagione se gli sponsor secondari mi danno una miseria e ho provato a farmi fare un contratto da tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le cronometro nel 4 c'è il rapporto da inserire (es: 54-12) e non le percentuali, quindi fai tante cronometro, all'inizio come tappa singola o corsa a tappe in modo da imparare bene come dosare l'energia del corridore (esempio: nella crono del Giro, Trieste-Altopiano Carsico, ci sono dei tratti di pianura nel finale in cui devi lasciare il 54-15 (7.56 m) e non rapporti più lunghi). Per la carriera, c'è un parametro che si chiama "punti in gara" che ti consente di fare un certo numero di gare per stagione (es. 60 punti sono circa 55 gare, non è esattamente uguale). Quando questi punti finiscono il corridore non può più correre e devi fare uno stage "tempo libero". Per i soldi c'era un programma che si chiamava art money, purtroppo non ho il collegamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...