Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Hinca Continuava L'avventura !


Messaggi raccomandati

GP COSTA DEGLI ETRUSCHI , corsa x velocisti.. ecco la start List ..

281cea.jpg

La corsa parte subito molto forte con una fug folta e molto pericolosa .. nel gruppo spng la liquigas non avendo in fuga una pedina vincente .. x la lampre invece è presente il veloce e l'esperto Baldato..

xpyd0i.jpg

La corsa si fa dura nella fug si aggiungano con un mezzo muracolo altre 3 pedne Fuxia si tratta di Fornaciari , Prado e Righi , si è proprio lui Daniele Righi luomo che al giro d'Australia è andato fortissimo !

21bk7s7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I Lampre sono lanciati a tutta già in treno e attentissimi che nessuno scappi , si prevede una volata ristretta il gruppo è troppo lontano per sperare di rientrare ..

2llzlhs.jpg

Come era preedbile è volata riestretta con Prado che anticipa e Baldatoa contollare il piu pericols "benfatto"..

k0khhv.jpg

Dietro Bettini sta lanciando ala perfezione Napolitano con a ruota Daniele Bennati ma si parla di piazzamenti di rincalzo !

2nim8ph.jpg

Non c'è stora altra corsa altra vittoria e altra doppieta i lampre si dimostrno squadra solida e perfetta !

Prado e Baldato ! a San Vincenzo con le braccia al cielo !

wwhkr7.jpg

zn6ex3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hinca scusa se ti scrivo cn ritardo è ke era da tempo ke nn venivo sul forum cmq avevo anche seguito la stagione del 2008 all'inizio cn l'altro tipo(nn mi ricordo il nome) e ho letto tutta la scorsa stagione...6 una bestia grandissimo...ti vorrei chiedere visto ke nn sn capace di fare una squadra vorrei iniziare una carriera cn una squadra già esistente ke nn sia nel pro tour ma ke nn sia propria scarsissima...io pensavo la squadra dove ce sella e pozzovivo ma nn so mi puoi dare un consiglio???cmq 6 veramente un fenomeno in questo gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

s3pwed.jpg

Alssandra De Stefano : Damiano come Va ?? l preparazione sta andando avati cn regolarità?

Damiano :Si per ora tutt bene , sono stato fotunto con quesa influenza ingiro devo stare attento m per ora tutto ok ! Beh per il resto sono ad un buo sono sato ad allenari in Texas con Armstrong , Hincapie e gli altri , è stata una splendida esperinza.

Alessandra De Stefano: sono vere le voci che la porterebbero lontana dalla squadra Fuxia ?? Damiano: Si proprio quest'oggi ho firmato un triennale con una neo squadra professionista il ds sportivo sarà naturalmente Conforti Tommaso anche lui in scadenza di contratto con la lampre ! Alessandra De Stefano: c può dare qualche anticipaione ?? Damiano : La squadra sarà ad altissimo livello con corridori del calibro di Hinapie , Armstrong e presubibilmente anche Michele Bartoli ! Alesandra De Stefano : Ci ha citato du corridori che sono fermi da anni come può pensare che siano competitivi ? Damiano : Armstrong vincerà il suo ennesimo Tour e Miche Bartoli .. ehehe vedrete che sorpresa .. sarò al suo fianco per almeno una grande classica .. Alessandra De stefano: Damiano la ringraziamo per la disponibilità ... Un ultima domanda , perquest'anno ? Damiano: Beh Vincerò tutto quello che sarà possibile vincere , la Lampre mi ha dato tanto come credo di avergli dato tanto anche io ..

Link al commento
Condividi su altri siti

x : W PCM la Csf navigare è un ottima squadra per cominciare ottima inmolti terreni , pecca un po in cronometro ma non è questo il problema .. grazie mille per i complimenti :wink: te dacci dentro che diventerai un fenomeno pure te ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro della Provincia di Reggio Calabria Eco a voi la start List molto ridotta e con poche stelle essendo una competizione non di primo piano..

2ci8oq9.jpg

Prima tappa e pimo sigillo per Paolo Bettini che con un'azione da Finisseur anticipatutti e va a vincere mettendo una seria ipoteca sulla vittoria della Generale ..

2u73zww.jpg

1jnc41.jpg

Seconda tappa altro sigillo per il Grillo livornese !!! scollinato nelle prima posizioni e lanciato perfettamene da un Lorenzetto in crescita è solo un altra perla perfetta !

Ps.Causa errore mio niente fot dell'arrivo :cry:

14174si.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

x : W PCM la Csf navigare è un ottima squadra per cominciare ottima inmolti terreni , pecca un po in cronometro ma non è questo il problema .. grazie mille per i complimenti :wink: te dacci dentro che diventerai un fenomeno pure te ..

prima di diventare come te...io con contador sono riuscito solo a vincere la vuelta xkè al tour si era infortunato e nn lo portato al giro...però sn riuscito a vincere x 3 volte di fila la san-remo con bettini attaccando sulla cipressa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giunti alla 3 ed ultima tappa del Giro della provincia i reggio calabria !

Mancano meno di 10 km al tragardo!!! il treno della lampre viaggia compatto !

ve8y83.jpg

Volata Perentoria !!!! di BETTINI CHE VA A VINCERE !!!! 2à Lorenzetto !!! ed è ancora doppietta !

727p5e.jpg

La classifica general e qella a punti sono alere doppiete fuxia ! mente per la classifica della montagna è Paolo Bettini ad aggiudicarsela .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...