Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemone attivazione, please help me!!!


Messaggi raccomandati

allora, stasera ho dovuto disinstallare il gioco per la terza volta e quando sono andato a rifare l' istallazione, mi ha detto che il codice di attivazione non è più valido. ho la versione del gioco scaricata on-line dal sito gameplanet. com, pagata regolarmente con carta di credito (numero ordine 274918) quindi non sto cercando di fregare nessuno. ho contattato l' email indicata da gameplanet e mi è arrivata una risposta automatica che però non soddifsa la mia richiesta di ottenere un nuovo codice. che devo fare? non ditemi che devo ricomprami il gioco perchè rispendere 45 euro per una cosa che ho già comprato mi sembra poco corretto.

a riprova della buona fede vi copio-incollo mali che i è arrivata per l' attivazione del gioco

Ciao,

Abbiamo il piacere di confermarti l’acquisto di PCM 2008!

Troverai qui sotto i link di download del tuo gioco e il numero di serie necessario per installazione e per giocare.

Ti invitiamo di conservare con cura questa email poiché contiene le informazioni utili relative al tuo ordine.

Scaricare e installare PCM 2008 :

Clicca nel link indicato per salvare il nostro downloader (programma per scaricare) nel tuo hard disk.

Avvialo (doppio-clic) e segui le istruzioni riportate. Il programma downloader si disinstallerà automaticamente terminato il download del gioco.

Download

Per evitare frodi, ti è consentito di scaricare il tuo gioco 6 volte. Se desideri scaricare il tuo gioco diverse volte, contatta la nostra Assistenza Tecnica supportdl.focus@gamesplanet.com indicando il tuo numero d'ordine ( 274918 ) e l'indirizzo email usato durante l'acquisto.

Puoi masterizzare il tuo gioco su cd/dvd per future installazioni. Ti basta creare un cd/dvd di dati e copiare i file scaricati.

Ecco il tuo numero di serie che ti permetterà attivare PCM 2008 :

9GEVKS7-J2F2KVG-P4WZJHA-93M57

Importante : Se modifichi il tuo computer, o desideri installare questo gioco su un altro computer, dovrai utilizzare nuovamente il Numero di Serie. Quest'ultimo è strettamente personale e confidenziale, non devi diffonderlo ad altre persone, perché potresti trovarti nella situazione di non poter più reinstallare il tuo gioco.

Se ti serve aiuto per PCM 2008

Ugualmente, puoi contattare la nostra Assistenza Tecnica per email supportdl.focus@gamesplanet.com indicando il tuo numero d'ordine ( 274918 ).

Récapitulatif de votre achat :

Numero d'ordine: 274918

Descrizione: PCM 2008

Data: 19/07/2008

Importo: 44,99 EUR

Prelevato a: simodigpurp@katamail.com

Ti ringraziamo per l'acquisto effettuato.

Cordiali saluti,

Focus

vi prego aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi contattare i tizi dove hai acquistato il prodotto in download per farti mandare un nuovo codice.

purtroppo con l'acquisto in download l'unica soluzione è questa.

avrai comprato senza sapere che dopo tre installazioni il gioco non è più reinstallabile.

con 45 euro ne avresti comprato uno e mezzo in scatola e lo installavi quanto e quando volevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi contattare i tizi dove hai acquistato il prodotto in download per farti mandare un nuovo codice.

purtroppo con l'acquisto in download l'unica soluzione è questa.

avrai comprato senza sapere che dopo tre installazioni il gioco non è più reinstallabile.

con 45 euro ne avresti comprato uno e mezzo in scatola e lo installavi quanto e quando volevi.

ho provato a mandare loro una nuova mail, sperando che non mi rispondano di nuovo in automatico.

sull' acquisto in scatola concordo, il problema è che qui non l' avevo trovato il gioco appena uscito e avevo fretta di provarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: ancora nessua risposta da gamesplanet, ho anche letto diverse discussioni nel forum ufficiale in ingese della cyanide di utenti che hanno avuto il mi stesso problema. alcuni di loro li ho contattati privatamente e mi hanno detto che dopo due mesi ancora attendono risposta e non stanno giocando a causa di questo terribile disservizio.

mi cospargo il capo di cenere per l' errore commesso, però mi sembra anche gusta segnalare a cyanide a chi hanno messo in mano la dstribuzione del gioco, affinchè si affidino a gente più seria in futuro.

detto questo, nel frattempo ho scaricato un crack per continuare a giocare, ma siccome non mi piace muovermi nell' illegalità, nonostante abbia già abbondantemente pagato, ho ordinato il gioco in scatola e dovrebbe arrivarmi giovedì.

comunque non farò mai più acquisti con il metodo METABOLI e soprattutto mai più acquisti dal sito http://www.gamesplanet.com/IT/

scrivo questo per evitare ad altri utenti la stessa spiacevole situazione successa a me

però che rabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta pensaci prima e compra in scatola.... a dimenticavo meglio se online su www.imbogames.com almeno dai un supportino alla nostra community :dubbio:

Noi deollo staff è da due anni che riportiamo il nostro pensiero sulla vendita in download..... molte volte siamo/sono stato attaccato.... questi sono i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...