Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

salve...come si inserisce la telecronaca italiana???


Messaggi raccomandati

salve a tutti...sono nuovo di questo sito... ho scaricato la telecronaca in italiano ma non va. Vi spiego, ho eseguito tutto il procedimento della guida ma quando lancio il gioco non si sente proprio niente, nè quella in inglese nè quella in francese. Come faccio? e da dove posso scegliere quale telecronaca usare? io ho pro cycling manager 08!!! Aiutatemi prego...ho già sentito i file oog della telecronaca italiana ed è davvero spettacolare...complimenti agli autori. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la correzione...avrò modo di imparare :D

cmq tutto risolto...era una piccola sciocchezzuola a cui non avevo fatto caso...grazie lo stesso...cmq bellissimo questo sito...ah...volevo dirvi... chi mi può dare un tutorial in italiano dell'editor di tappe x pcm 08? Volevo fare una tappa con montagne mostruose con pendenze esagerate in cui possono tenere solo i più forti e non un gruppetto di 50 corridori... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ho creato una tappa di montagna pazzoica!!!! :wink:

è davvero incredibile... 330 km di tappa con un'altimetria che inizia a 300m fino ad arrivare ad un'altezza di 6000 m sopra il livello del mare... è una tappa durissima...si arriva al traguardo solo in 10 prima degli scatti. se la volete fatemi sapere e ve la invierò.!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...