Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera ANNA & SAVON CAFFE' MAKO


Messaggi raccomandati

ATTENZIONE ATTENZIONE cercasi uergentemente consigli, sto iniziando per l'ennesima volta la carriera con codesta squadra, i miei obbiettivi principali sono:

- Vincere la la Vuelta a Murcia

- Vittoria di Tappa al Depanne Tour

- Vittoria di Tappa al Giro d'Italia

- Vincere la gar Milano-Torino

- Ottenere una Wild Card al GP di Lombardia

come faccio a realizzare uno di questi obbiettivi?...tengo a precisare che gioco in simulazione e non in corsa 3D......

Telai ho tutti quelli della CSC

Ruote quelle della Sonic

Caschetti quelli della Spiuk

come allenamento ho inserito a tutti GIRO D'ITALIA N°7...............accetto suggerimenti.............grazie mille.....cmq pur non avendo mai raggiunto un obiettivo che sia uno, ho sempre terminato il primo anno di carriera con un rapporto eccelente con i vari sponsor..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
te la consiglio, è il bello del gioco :24:

Ho provato la versione 3D, devo dire che non è male ho ancora molto da imparare con i vari comandi, però a me non dispiace neanche la parte simulata, adesso che ho imparato a dare correttamente i comandi i risultati si cominciano a vedere........per sopperire alla carenza di stipendi come si può fare?......Ovvero nella stagione 2008 ho fatto qualche acquisto azzardato che però nella stagione 2009 si è rilevato giusto, però adesso nella rimanenza stipendi mi indica -100.000, come posso sopperire a questo mancamento? ho molti corridori che quest'anno termina il contratto...... e saranno guai.....

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

......ho provato a licenziare qualcuno, ma non si discosta di molto, ad es. ho licenziato quattro corridori e -100 sono andato a -90.000 andare alla pari la vedo dura.....

devi sopprimere qualche ciclista con un stipendio alto, se no non cambia nulla e ti ritrovi con metà squadra :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Taroccare e' sleale.. :bannana_guitar: e non c'e' gusto giocare cosi'.

Taglia lo staff degli osservatori, tieni un medico solo e magari licenzia qualche ciclista un po' scarso.

.......ho un solo allenatore a livello nazionale, un medico a livello nazionale...........non posso licenziare GARZELLI, PAOLINI, MILAN, BALDUCCI......sono i miei uomini più importanti, GARZELLI è primo in assoluto.....penso di essere proprio nellla......

......ho sbagliato i quattro acquisti fatti nella stagione precedente............proverò andare avanti lo stesso, rifiutando qualche trattativa.......il bello è che sono a livello di squadra 1° con 1500 punti e la seconda è a 700 punti ca......vi farò sapere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...