Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B - Campionato ITA Pista


Messaggi raccomandati

  • Risposte 573
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è nato un grosso grosso problema! pero io mi so rotto!! il girone B di strada dovrebbe giocare mercoledi, maproprio in quel girone, ci sono 4 partecipanti di questo giorone, che per giunta han dato conferma!! io non so cosa dire, però mi so rotto, questa l abbiamo organizzata gia da un pezzo, percio si gioca mercoledi e basta, chi va al camp ita strada, se non gli va di spostarla, non gioca e amen!!! :mrgreen::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

è nato un grosso grosso problema! pero io mi so rotto!! il girone B di strada dovrebbe giocare mercoledi, maproprio in quel girone, ci sono 4 partecipanti di questo giorone, che per giunta han dato conferma!! io non so cosa dire, però mi so rotto, questa l abbiamo organizzata gia da un pezzo, percio si gioca mercoledi e basta, chi va al camp ita strada, se non gli va di spostarla, non gioca e amen!!! :banghead::mad::mad:

io preferisco giocare qua:)gare +corte :)le cose lunghe non mi piacciono:)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ragazzi ... fermi tutti se permettete è 4 anni che sono in questo forum e mi sono sempre impegnato e non sono mai mancato a una competizione .. Stasera fabio ci ha messo in 4 nel girone della strada e dovete venirci in contro magari trovando un giorno disponibile anche da domani per riparare .. la pista è una cosa corta quistione non di molto .. dai su fate uno sforzo .. L'italiano su pista è il primo anno , l'italiano su strada è dal 2003 che viene svolto .. Fabio fa il possibile ma non possiamo dagli contro io pultroppo ero in ritiro e non ho potuto avvertirlo e non posso essere cambiato di girone ..

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ragazzi ... fermi tutti se permettete è 4 anni che sono in questo forum e mi sono sempre impegnato e non sono mai mancato a una competizione .. Stasera fabio ci ha messo in 4 nel girone della strada e dovete venirci in contro magari trovando un giorno disponibile anche da domani per riparare .. la pista è una cosa corta quistione non di molto .. dai su fate uno sforzo .. L'italiano su pista è il primo anno , l'italiano su strada è dal 2003 che viene svolto .. Fabio fa il possibile ma non possiamo dagli contro io pultroppo ero in ritiro e non ho potuto avvertirlo e non posso essere cambiato di girone ..

quoto pienissimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

allora intanto dobbiamo sapere ki manca stasera..xk se manchiamo in tanti possiamo farlo ankea ltri giorni..

sennò se nn siamo in tanti(se va bene anke a quelli ke nn ci possono essere stasera)ci facciamo da parte così diamo la possibilità a voi di fare il campioanto su pista in tranquillità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...