Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Help Campionato ITA su pista


Messaggi raccomandati

tu sul post del regolamento hai scritto di aprire i topic per i gironi per decidere gli orari, bene, ma quanti gironi ci saranno nella fase 1? chiedo subito anche un'altra cosa: non è che magari si può fare, almeno per la fase 1, un girone per quelli che vanno a scuola, o hanno impegni lavorativi la mattina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fase 1 ci saranno 3 gironi (48/16 ... nel caso tutti e 48 confermano)...

Si sicuramente ci saranno gironi con orari per chi va a scuola o non può fare tardi... (anche se su pista le gare si fanno velocemente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chaos ho inserito un nuovo link per vedere l'immagine: http://campcym.altervista.org/home/file/pista.jpg

per quanto riguarda vezz mi dispiace, ma le iscrizioni sono già state chiuse, se vuoi sono in svolgimento le iscrizione per il campionato su strada, anche se mi sembra che anche li siamo agli sgoccioli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...