Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Onore al merito


imboden

Messaggi raccomandati

Da poco mi sono imbattuto nel sito ufficiale di Wintr Challenge...... e cosa mi vedo?

le classifiche della seconda settimana.... ITA_Aitor primo del Super Gigante :mrgreen: chi è costui ???

Complimenti :D

da notare anche i vari secondi posti... PLURIMEDAGLIATO

Da notara anche ITA_Berba primo a pari merito nel BOB

Link al commento
Condividi su altri siti

...se si va a spulciare bene nei risultati si notano anche dei piazzamenti di norby :wink:

bn bn noto con piacere che mi prendi per il culo :)

cmq ora arrivano i nuovi fenomeni neo e fox.....e v assicuro che fox straccerà i tempi d aitor ( se nn lo fai te meno :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

...se si va a spulciare bene nei risultati si notano anche dei piazzamenti di norby :lol:

bn bn noto con piacere che mi prendi per il culo :lol:

cmq ora arrivano i nuovi fenomeni neo e fox.....e v assicuro che fox straccerà i tempi d aitor ( se nn lo fai te meno :) )

Dai norby non te la sarai mica presa :wink: ...comunque grazie imbo per la notizia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per registrare i tempi sul sito basta essere iscritti?...io il gioco lo prenderò a giorni...tra le piste cè anche la Streif? Se si penso che mi cimenterò quasi completamente nel tentativo di fare il miglior tempo lì...con Ski-Racing 2005 e 2006 avrò al mio attivo un migliaio di discese li a Kitzbuhel (ho avuto il demo del gioco per 2 mesi e potevo usare solo quella pista)...ormai la potrei fare quasi a occhi chiusi...eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

...se si va a spulciare bene nei risultati si notano anche dei piazzamenti di norby :lol:

bn bn noto con piacere che mi prendi per il culo :lol:

cmq ora arrivano i nuovi fenomeni neo e fox.....e v assicuro che fox straccerà i tempi d aitor ( se nn lo fai te meno :lol: )

:D:D:D

molto bello confrontarsi sui tempi delle gare in "solo"..... soprattutto molto rapido dato che hai la possibilita' di rifarla piu' e piu' volte senza dover ricaricare ogni volta.

Il super-gigante di questa settimana e' molto piu' difficile di quello della settimana precedente....... c'e' una combinazione di tre curve a 1/4 del percorso molto strette, un curvone bellissimo a sinistra con minisalto e una sterzata a destra ceca dove ti devi direzionare correttamente per centrare le due porte successive dopo il salto......... na figata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...