Jump to content
  • Sign Up
Sign in to follow this  
imboden

Onore al merito

Recommended Posts

Da poco mi sono imbattuto nel sito ufficiale di Wintr Challenge...... e cosa mi vedo?

le classifiche della seconda settimana.... ITA_Aitor primo del Super Gigante :mrgreen: chi è costui ???

Complimenti :D

da notare anche i vari secondi posti... PLURIMEDAGLIATO

Da notara anche ITA_Berba primo a pari merito nel BOB

Grazie imbo :):mrgreen: ...se si va a spulciare bene nei risultati si notano anche dei piazzamenti di norby :D

io sono bravo nello sci di fondo...se mi dite come fare ad iscriversi

Ecco la pagina dei tempi: http://gamecenter.cyanide-studio.com/?game=14

Come vedi lo sci di fondo non cè perchè non sarebbe possibile prendere un tempo migliore e quindi si può solo giocare contro altri giocatori in quella specialità :wink:

Caro Aitor ieri hai ricevuto i complimenti da parte di Freire (programmatore ProCyM) con la quale ho scambiato 4 chiacchere.

...se si va a spulciare bene nei risultati si notano anche dei piazzamenti di norby :wink:

bn bn noto con piacere che mi prendi per il culo :)

cmq ora arrivano i nuovi fenomeni neo e fox.....e v assicuro che fox straccerà i tempi d aitor ( se nn lo fai te meno :wink: )

Lo scrivo qui almeno lo vedete tutti, su GC mi chiamo Campa :wink:

...se si va a spulciare bene nei risultati si notano anche dei piazzamenti di norby :lol:

bn bn noto con piacere che mi prendi per il culo :lol:

cmq ora arrivano i nuovi fenomeni neo e fox.....e v assicuro che fox straccerà i tempi d aitor ( se nn lo fai te meno :) )

Dai norby non te la sarai mica presa :wink: ...comunque grazie imbo per la notizia :wink:

Scusate, ma qlc può aiutarmi? ma è pox fare una stagione con i nomi veri???

ma per registrare i tempi sul sito basta essere iscritti?...io il gioco lo prenderò a giorni...tra le piste cè anche la Streif? Se si penso che mi cimenterò quasi completamente nel tentativo di fare il miglior tempo lì...con Ski-Racing 2005 e 2006 avrò al mio attivo un migliaio di discese li a Kitzbuhel (ho avuto il demo del gioco per 2 mesi e potevo usare solo quella pista)...ormai la potrei fare quasi a occhi chiusi...eheh

Ma le piste sono riprodotte in maniera realistica?

...se si va a spulciare bene nei risultati si notano anche dei piazzamenti di norby :lol:

bn bn noto con piacere che mi prendi per il culo :lol:

cmq ora arrivano i nuovi fenomeni neo e fox.....e v assicuro che fox straccerà i tempi d aitor ( se nn lo fai te meno :lol: )

:D:D:D

molto bello confrontarsi sui tempi delle gare in "solo"..... soprattutto molto rapido dato che hai la possibilita' di rifarla piu' e piu' volte senza dover ricaricare ogni volta.

Il super-gigante di questa settimana e' molto piu' difficile di quello della settimana precedente....... c'e' una combinazione di tre curve a 1/4 del percorso molto strette, un curvone bellissimo a sinistra con minisalto e una sterzata a destra ceca dove ti devi direzionare correttamente per centrare le due porte successive dopo il salto......... na figata :D