Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vuelta de Espana - Serie B


folgore

Messaggi raccomandati

Ricordo i punteggi Bonus che si assegneranno al termine della Vuelta.

Classifica a Tempo

500-250-200-80-65-45-30-20-10-5

Classifica GPM e Sprint

200-100-75-40-30-25-20-15-10-5

Classifica a squadre

150-75-60-35-30-25-20-15-10-5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bhe anche a me piace la frescocicli (difatti sto aspettando di sapere chi del girone b andrà in serie a2)...è un problema se tutti vogliono cambiare(io ripeto sono costretto dalla retrocessione di irciol)...dobbiamo trovare un modo per assegnare le squadre senza scannarci fra di noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

X val: certo ke è così!!!!!!!! Se nn ce la fai a fare il tour è tua

X matteo: mi disp ke ri piaccia anke a te ma se nn la prende val......penso ke sia giusto fare cm durante l'assegnazione delle squadre x la serie B : ognuno posta la sua e 1 volta presa nn si può + scegliere.....un po ki prima arriva prima alloggia :oops::oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se non passo in a2 nn compro neanche cym 6 :oops:

venderò cara la pelle x venire ankio in serie A2

raga direi ke è meglio iniziare a mettere le vostre disponibilita cosi si inizia a capire il giorno ke si gioca io c sn tutte le sere solitamente.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...dopo un lungo periodo di studio ho deciso DEFINITIVAMENTE; la Tassigas rimane ad Antonio se non sbaglio, ero indeciso fino all'ultimo ma ho scelto la squadra che mi sembra più completa per la Vuelta...ufficializzo la mia squadra, che sarà:

CENAY BY NIGHT... (era di MDL ma me l'ha ceduta in quanto non parteciperà)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe "qualcuno" mi ha convinto a non abbandonare....quindi do anche io il benestare a partecipare a codesta tenzone con la Tornado Team! in caso tommy voglia partecipare sarò ben lieto di lasciargli la sua squadra e opterò per la salla

per la disponibilità direi lunedi,martedi,mercoledi dalle 21.30 in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo ufficialmente la FrescoCicli!!!!!!!!!!! :D:lol::lol::lol: c'è un prob io nn poxo giokare + tardi delle 10.45........qnd se nn tt sn d'accordo a partire verso le 8.30 - 9.00 bisognerà trovare un sostituto x loro o x me o altri ke hanno qst prob.........qnd fox puoi postare delle regole kiare sulle sostituzioni, visto kr prob ce ne sarà bisogno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure io alla vuelta di espana però nn posso assolutamente tenere la mi a squadra perchè nn riuscirei mai a fare nulla di buono.......

Allora io posso giocare il mercoledì e il venerdì.......... La squadra che scelgo è........ azz mi han già fregato quel mostro di lance e pure kloden....... pure la squadra di savo e mancebo sono andate...........vediamo un pò........azz pure la tornado team è presa.............. Raga io prendo la Bmw-Oracle squadra lasciata da aldo.......

Cmq io nel db nella salla italia nn ho il vallonaro si può saper chi è e i suoi valori? Perchè se fosse forte in salita potrei prendere anche la salla........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per MDL22 ma partecipo alla vuelta con la Tornado Team!! Non ho potuto partecipare al delfinato per mancanza di tempo e per miei problemi! Perciò ricomincio dalla Vuelta!!

Preferisco giocare il Mercoledi, va bene anche altri giorni però basta non finire dopo le 23.00

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste un regolamento ufficiale che possa dirimere tutti i dubbi, deve comandare il buon senzo. Di norma non si dovrebbe cambiare squadra tranne se non costretti; poi s'è visto (guardate le altre sezioni del forum) che è inutile proibire di prendere squadre competitive che rimangono disponibili. A questo punto sarebbe meglio introdurre un criterio di precedenze nelle scelte. Si potrebbe far scegliere la squadra a secondo del piazzamento nella competizione precedente. Chi vuole tiene la squadra d'origine chi vuole se ne seglie una nuova.

Esempio per la vuelta:

Per primi scelgono scelgono i 2 ultimi arrivati alle semifinali;

Poi scelgono i primi arrivati nei delfinati di serie B (prima chi ha fatto più punti).

Poi i 2 secondi (prima sempre chi ha più punti), e così via.

Vediamo se la prima sezione della Corte Costituzionale; guidatata dal giudice Fox, accetta questa nuova norma :lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ...in qualche post fa intendevo una cosa del genere

si elenca chiaramente chi è intenzionato a cambiare squadra e di conseguenza le squadre disponibili

prima sceglie chi è senza squadra

poi i secondi classificati nei rispettivi gironi(i primi sono in a2)

e via dicendo

mi rimetto alla corte

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ...in qualche post fa intendevo una cosa del genere

si elenca chiaramente chi è intenzionato a cambiare squadra e di conseguenza le squadre disponibili

prima sceglie chi è senza squadra  

poi i secondi classificati nei rispettivi gironi(i primi sono in a2)

e via dicendo

mi rimetto alla corte

Mmmmmmmmmmmmmmmmmm ..... si usa l'ordine di classifica della competizione precedente..... non si può avvantaggiare chi è senza squadra rispetto a chi ha già una squadra, ma scarsa.

Fra quelli che vogliono cambiare squadra scelgono prima gli eliminati dalle semifinali, poi i secondi (è vero i primi sono al tour) e così via ..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...