Vai al contenuto
Gian95

Inserire nuovi equipaggiamenti

Messaggi raccomandati

Salve, volevo sapere qual'è la procedura, da utilizzare con l'editor, per poter inserire nuovi equipaggiamenti (telai, caschi, ruote ecc...) in pcm 16? Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Gian95
      Ciao a tutti,  da un pò di tempo mi è diventato complicato modificare i database di pcm16 con lachi's editor, in quanto ogni volta che apro lachi finisce per bloccarsi e sono costretto a dover chiudere l'applicazione. A cosa è dovuto? e quali soluzioni posso utilizzare? Grazie.
    • Da kuka
      Ciao a tutti, volevo sapere come posso modificare le minimaglie in pro cycling manager 2016? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    • Da kuka
      Ciao a tutti, volevo sapere come posso cambiare i valori dei corridori nella carriera pro cyclist (utilizzando lachi's editor)? vorrei sapere di preciso quale file e  parametro devo modificare? Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare.
    • Da kuka
      Ciao a tutti, sono disperato, perchè mi si è sballata la telecamera sul corridore nella carriera pro cyclist, in quanto, ora la telecamera inquadra il mio corridore di lato e non più da dietro...cosa posso fare per risolverlo? ho già provato ad usare le soluzioni consigliate in altri forum di questo sito e in altri siti, ma non è cambiato nulla.... ringrazio in anticipo chi mi risponderà?
    • Da kuka
      Ciao a tutti, vi volevo chiedere se qualcuno dispone di un file con telaio "s-works tarmac" per pcm16 (diverso da quello contenuto nel packita 2016)? se si, potete passarmelo? grazie a chiunque mi aiuterà.