Vai al contenuto

Gian95

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gian95

  1. Ciao a tutti, è possibile avere il file del database 2020 e delle varianti tramite link di mediafire? Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
  2. Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato sezione (non sono molto pratico dei forum sul web) ma volevo chiedere se qualcuno ha mai realizzato dei telai anni '50 per Pro cycling manager, in quanto ho realizzato un mio database storico e vorrei completarlo inserendo bici dell'epoca (intendo quelle bici dal telaio molto sottile, dai lineamenti classici di telaio e manubrio e con borraccia inserita davanti sul manubrio). Se si, ringrazio in anticipo chiunque possa passarmi questi file o segnalarmi dove trovarli.
  3. Salve, volevo sapere qual'è la procedura, da utilizzare con l'editor, per poter inserire nuovi equipaggiamenti (telai, caschi, ruote ecc...) in pcm 16? Grazie.
  4. scusate, potete aggiustare il download di questo Historical variant pack perchè quando clicco su "download this file" mi dice pagina inesistente? inoltre volevo sapere se inserendo queste varianti nel gioco, le posso ritrovare anche nella mia carriera pro cyclist (già iniziata)? Grazie.
  5. Ciao a tutti, da un pò di tempo mi è diventato complicato modificare i database di pcm16 con lachi's editor, in quanto ogni volta che apro lachi finisce per bloccarsi e sono costretto a dover chiudere l'applicazione. A cosa è dovuto? e quali soluzioni posso utilizzare? Grazie.
  6. link offline...potete riattivare il file? grazie.
  7. Ciao a tutti, non so se la domanda la sto ponendo nel forum giusto, nel caso, chiedo scusa in anticipo (non ne sono molto pratico), comunque... volevo sapere se è possibile assegnare oggetti (es. casco, telaio, scarpe ecc...) solo a un singolo corridore? se si, qual'è la procedura da fare? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...