Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglior giocatore di PCM


nasdon33

Messaggi raccomandati

Miglior giocatore di PCM

Nominations (in ordine alfabetico)

Airjordan: Esordisce solo con PCM13 ma fa vedere subito ottime cose, sfortunato per ora nelle classiche, solo piazzamenti, ma diverse vittorie nelle qualificazioni ai campionati italiani convincendo a tal punto da porlo come principale avversario del più esperto Noris85 nella finale.

 

Andrepg: Vincitore di 3 classiche, sul podio di Trofeo Pantani e Memorial Ballerini, vincitore della classifica uci; se questo non bastasse è anche stato tra il portacolori ai campionati del mondo che hanno portato l'argento alla community nella gara su strada a team assieme a Nasdon33, Noris85 e Juri.

 

Hincapi: Presente solo un giorno, che ha sfruttato al massimo vincendo la SUA classica, la Parigi-Roubaix, per la 6° volta.

 

Nasdon33: Vincitore di 4 classiche e giocatore con più piazzamenti sul podio nel 2013, ma cosa più importante vincitore di Trofeo Pantani, Memorial Ballerini e Coppa del mondo. E' anche stato tra il portacolori ai campionati del mondo che hanno portato l'argento alla community nella gara su strada a team assieme ad Andrepg, Noris85 e Juri.

 

Noris85: Vincitore di 2 classiche e dominatore dei suoi turni di qualificazione per i campionati italiani. E' anche stato tra il portacolori ai campionati del mondo che hanno portato l'argento alla community nella gara su strada a team assieme ad Andrepg, Nasdon33 e Juri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...