Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono "nuovo"sul sito, ovvero sono registrato da qualche anno ma non ho praticamente quasi mai usato questo bellissimo sito, volevo qualche informazione...

ho comprato cycling manager 11 ma volevo scaricare il db di budda con i nomi delle gare, corriri e squadre reali, ma probabilmente sbaglio a fare qualcosa... ora vi spiego cosa faccio..

allora vado su downloads -->poi vado su cycling manager e poi cì'è solo un file..premo su quello e sopra mi dice download... avendo windows 7 ultimate mi dice sotto in basso se aprirlo salvarlo o abbandona... ho provato a salvarlo poi ho provato ad aprirlo ma nulla non me lo fa saricare.. mi dice di selezionare il programma su internet o da una lista di programmi sul mio pc...io ho win rar... va bene? poi una volta scaricato basta che trascino il file realname.cdb nella cartella in C/PROGRAMMI/CYCLING MANAGER 11/DATABASE O DOVE?

GRAZIE MILLE A CHI MI AIUTA.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono "nuovo"sul sito, ovvero sono registrato da qualche anno ma non ho praticamente quasi mai usato questo bellissimo sito, volevo qualche informazione...

ho comprato cycling manager 11 ma volevo scaricare il db di budda con i nomi delle gare, corriri e squadre reali, ma probabilmente sbaglio a fare qualcosa... ora vi spiego cosa faccio..

allora vado su downloads -->poi vado su cycling manager e poi cì'è solo un file..premo su quello e sopra mi dice download... avendo windows 7 ultimate mi dice sotto in basso se aprirlo salvarlo o abbandona... ho provato a salvarlo poi ho provato ad aprirlo ma nulla non me lo fa saricare.. mi dice di selezionare il programma su internet o da una lista di programmi sul mio pc...io ho win rar... va bene? poi una volta scaricato basta che trascino il file realname.cdb nella cartella in C/PROGRAMMI/CYCLING MANAGER 11/DATABASE O DOVE?

GRAZIE MILLE A CHI MI AIUTA.........

Vai in Donwload e lo scarichi, si dovrebbe aprire una finestra con salva o apri come hai detto prima tu, fai salva e lo metti dove vuoi ad esempio sul desktop. Finito di scaricare lo apri con winrar e dentro c'è il DB in formato .cdb che una volta decompresso vai a mettere in Documenti/PRo cycling manager 2011/ Database :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in Donwload e lo scarichi, si dovrebbe aprire una finestra con salva o apri come hai detto prima tu, fai salva e lo metti dove vuoi ad esempio sul desktop. Finito di scaricare lo apri con winrar e dentro c'è il DB in formato .cdb che una volta decompresso vai a mettere in Documenti/Pro Cycling Manager Giro d'italia/ Database :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco:(

ma è normale che al momento che clicchi su download mi si apre solo: apri, salva e abbandona e se lo salvo sul desktop non parte il download?

perchè poi quando apro il file e sono su winrar e vado su extract in->c->programmi->cyanide->pro cycling manger 2011-> database mi da errore C:/Users/Mattia/Desktop/nuova cartella/realnameITA.zip: cannot create realnameITA.cdb.

Accesso Negato...

chi riesce a risolvere questo problema è davvero un mostro....

grazie mattia bazzanella

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco:(

ma è normale che al momento che clicchi su download mi si apre solo: apri, salva e abbandona e se lo salvo sul desktop non parte il download?

perchè poi quando apro il file e sono su winrar e vado su extract in->c->programmi->cyanide->pro cycling manger 2011-> database mi da errore C:/Users/Mattia/Desktop/nuova cartella/realnameITA.zip: cannot create realnameITA.cdb.

Accesso Negato...

chi riesce a risolvere questo problema è davvero un mostro....

grazie mattia bazzanella

Adesso non posso, ma a pomeriggio ti sistemo il problema che hai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non hai capito niente.....

te l'hanno spiegato 10 volte...

perchè voi sbagliate... ci sono due cartelle...

una cartella database che è dentro la cartella di installazione del gioco e quella ve la dovete DIMENTICARE

l'altra cartella la trovate nella vostra directory DOCUMENTI. Ed è lì che dovrete inserire il file, e come ho cercato di spiegarvi io da un mese :mrgreen:

se non la trovi anche stavolta che te l'ho detto..

però leggetele le discussioni..

ci sono 10 persone che hanno chiesto la STESSA cosa qua

LEGGETE, fate tutti la stessa domanda!

questa discussione la chiudo e la sposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...