Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sezione Downloads temporaneamente non disponibile


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Si comunica che gran parte dei file della sezione Downloads, circa l'80%, non è più disponibile.

Il motivo è dovuto alla recente chiusura di Megaupload da parte dell'FBI. Di conseguenza molti siti di file sharing hanno disabilitato i download e la quasi totalità degli account.

Ci teniamo a precisare che il "repulisti" degli americani ha colpito non solo i file illegali che erano contenuti in molti di questi siti internet, ma anche e soprattutto tutti gli account perfettamente legali che facevano scaricare onestamente file e documenti altrettanto legali, come il nostro!

In attesa di trovare una soluzione e una piattaforma che possa ospitare i nostri file, si consiglia di non scaricare niente dalla sezione downloads dato che nella maggior parte dei casi non funzionerà.

Tuttavia Alcuni file sono comunque raggiungibili, ad esempio il packita, pack evo, realname ecc quindi vi preghiamo di pazientare nel caso il download da voi richiesto sia al momento non disponibile. Non possiamo garantire, come già detto, per l'80% dei file.

Vi ringraziamo per la pazienza

nelle prossime settimane cercheremo di ripristinare i file trovando una nuova piattaforma

post-29-0-00908700-1329153449_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darvi un consiglio, userei anonyupload....

Costa solo 10$ per sempre e offre possibilità di stoccaggio file illimitata... (poi penso che si possa anche fare un account gratis, ma non sono sicuro :unsure: )

Poi questo è un mio modesto parere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se posso darvi un consiglio, userei anonyupload....

Costa solo 10$ per sempre e offre possibilità di stoccaggio file illimitata... (poi penso che si possa anche fare un account gratis, ma non sono sicuro :unsure: )

Poi questo è un mio modesto parere :wink:

No, non utilizzeremo mai un sito creato da Hacker, ma stiamo scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...