Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bolt incredibile sui 100 metri!


novitopoli

Messaggi raccomandati

2metri e 44 cm con un passo, bah, mi sa che ha preso qualcosa come gatlin per allargare la falcata, è decisamente impossibile fare quella distanza.

Poi stro qua è spuntato fuori dal nulla, un anno fa non era nessuno.

Alla fine lì' unico più normale è Poweel che cmq è continuo ed è tanti anni che è al vertice, gli altri exploit pazzeschi e poi scompaiono e spesso finiscono nelle maglie (molte larghe) dell' anti doping, speriamo che non sia così anche per questo, anche se mi sembra non normale quello che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2metri e 44 cm con un passo, bah, mi sa che ha preso qualcosa come gatlin per allargare la falcata, è decisamente impossibile fare quella distanza.

Poi stro qua è spuntato fuori dal nulla, un anno fa non era nessuno.

Alla fine lì' unico più normale è Poweel che cmq è continuo ed è tanti anni che è al vertice, gli altri exploit pazzeschi e poi scompaiono e spesso finiscono nelle maglie (molte larghe) dell' anti doping, speriamo che non sia così anche per questo, anche se mi sembra non normale quello che fa.

Ragazzi se volete avanzare sospetti fate pure, non mi interessa niente, ma dire che questo è saltato fuori dal nulla mi sembra un po' esagerato. A 15 anni ha vinto un oro e due argenti ai mondiali giovanili del 2002, poi ha vinto un altro oro nel 2003 sui 200. E' stato primatista dek mondo giovanile nei 200, poi primo ventenne a scendere sotto i 20' nei 200(2004), e quest'anno aveva già fatto il record del mondo. Ora io non voglio esprimermi sul la questione doping, però questo è un mostro sin da bambino, e secondo gli esperti potrebbe vincere dai 100m ai 400m come Tommy "The Jet" Smith, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifavo Powell...

Io invece, quando vedo queste gare, non tifo per nessuno, ma mi godo lo spettacolo, è come per il Dream Team di basket!

Per quanto riguarda l'antidoping, spero che questa sia l'olimpiade del "nessuno la passa liscia", anche se sarà molto difficile.

O meglio quasi impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, quando vedo queste gare, non tifo per nessuno, ma mi godo lo spettacolo, è come per il Dream Team di basket!

Per quanto riguarda l'antidoping, spero che questa sia l'olimpiade del "nessuno la passa liscia", anche se sarà molto difficile.

O meglio quasi impossibile.

I cinesi hanno il pass, anche se li beccano non li fanno nient, lo ha detto pure marino :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt avrà un duro compito, anche perchè avrà il doppio, forse il triplo della pressione di stasera.

be credo che la grande differenza tra Powell e Bolt sia proprio la capacità di resistere alla pressione, basta guardare la facilità con cui è arrivato nei 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete avanzare sospetti fate pure, non mi interessa niente, ma dire che questo è saltato fuori dal nulla mi sembra un po' esagerato. A 15 anni ha vinto un oro e due argenti ai mondiali giovanili del 2002, poi ha vinto un altro oro nel 2003 sui 200. E' stato primatista dek mondo giovanile nei 200, poi primo ventenne a scendere sotto i 20' nei 200(2004), e quest'anno aveva già fatto il record del mondo. Ora io non voglio esprimermi sul la questione doping, però questo è un mostro sin da bambino, e secondo gli esperti potrebbe vincere dai 100m ai 400m come Tommy "The Jet" Smith, quindi...

se nn lo pompavano dalla nascita allora è un mostro per davvero... un paragone con atlanta 1996 con michael johnson nei 200 in cui distrusse tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

X forza è alto 1,96 m

per me non è impossibile, 2,50m sono troppi per farli con una sola falcata, contionuerò a sostenere che non è un uomo come gli altri, il che non vuol dire che è dopato, anche se c'è qualche sospettuccio

Saltellando un pò si può anche fare, ma quello li fa quasi camminando, altro che correndo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse dopato si scoprirebbe subito dato che x convalidare la medaglia deve essere fatto un test antidoping.....ormai trovano quasi tutto ai controlli.

tranne che ai cinesi... scommetto 1 milione di euro che metà cinesi delle olimpiadi sono dopati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...