Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Perchè?


Messaggi raccomandati

alle volte mi chiedo perchè,

ho dovuto disinstallare il gioco perche non andava piu(causa un pack bacato :happy: ) cosi ho didinstallato propio tutto

comprese le chiavi del reg file, cosi ho detto reinstalliamo e mettiamo solo quello che siamo sicuri che funziona e sorpresa!!! il mio lettore non riconosce piu il dvd (se vado in risorse del computer propio il dvd non viene letto e se da li apro nessun segnale di errore semplicemente si apre ma sembra di aprire una cartellina vuota.

ora mi chiedo, sono io che ho bisogno di ferie oppure il dvd del gioco non mi sopporta piu (preciso che mia moglie continua a giocare con i suoi giochi senza problemi (the sims in particolare)di letture dei dvd e che pcm 2008 sul portatile parte senza nessun problema) e che lo stesso lettore legge tranquillamente qualsiasi altro cd o dvd che io inserisco.

se qualcuno magari piu sveglio di me ha voglia di darmi una mano sono qui e per fortuna che l'anno scorso avevo aquistato pcm 2007 on line cosi ora almeno ho quello che funziona.

PS:come era bello quando ci si divertiva con un AMIGA500 senza i problemi che oggi causano l'incompatibilità di tanti programmi con i componenti dei pc attuali, che sono sicuremente molto migliori ma vengono distribuiti troppo spesso senza essere testati a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare il lettore non digerisce il DVD.

se viene letto su un altro PC il problema risiede sul lettore dove non viene letto.

possibile che cancellando i file nel registro sia successo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare il lettore non digerisce il DVD.

se viene letto su un altro PC il problema risiede sul lettore dove non viene letto.

possibile che cancellando i file nel registro sia successo qualcosa?

non credo che sia per quello perchè tutto il resto del pc funziona, solo il dvd di pcm 2008 nn viene piu letto,

tutti gli altri cd o dvd vengono letti e caricati senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ma se non sbaglio hai detto che su un altro PC il DVD di PCM2008 viene letto.

probabile che cancellando qualcosa nei file di registro si sia sballato qualcosa che non lascia passare la starforce

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda oggi sono tornato dal lavoro e ho riprovato a mettere il dvd e mi ha fatto installare il gioco,

ora mi sta scaricando l'aggiornamento e vediamo come va, cmq credo che il sistema di protezione abbia un po di problemi e non è possibile che crei cosi tanti casini, se sei in contatto con i produttori chiedi di mettere mano al sistema di protezione che almeno non faccia casini nel pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...