Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Questa, è una storia che finisce...come tante altre.


l'aquila_goriziana

Messaggi raccomandati

Riccardo Ricco: Tanto amato, tanto odiato. Non è colpa tua secondo me di tutto quello che e successo in questo terribile giorno, ma di un sistema organizzato che ha gia mietato tante vittime: Marco Pantani "il pirata", Valentino Fois, Gilberto Simoni, Alexandre Vinokurov, Santiago Botero, Manuel beltran, Ivan Basso e moltissimi altri, e ora te Riccardo.

la mia non e una protesta contro i ciclisti dopati, ma contro li Comitato ciclistico internazionale, le varie federazioni e contro COLORO che fanno dopare i ciclisti.

Riccardo io spero che le controanalisi non risultino positive e se si spero che tu ammetta e che aiuti come ha fatto Ivan il terribile, a mettere in croce questo sistema...

Cobra torna il prima possibile, e sta tranquillo, che dopo tutto questo k e successo, non seguiro piu per quest anno nessuna gara ciclistica finche non si sara fatta luce sul tuo caso.

Un tuo grandissimo Fan

Alex "L'aquila Goriziana".

1_2521_macerata__1__ricco.jpg

RICCARDO VINCI ANCHE QUESTA BATTAGLIA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non possiamo far passare i ciclisti per vittime!!! non è proprio possibile!!! non sta nè in cielo nè in terra!!!

Loro sanno, eccome se sanno, e non ditemi che non possono tirarsi indietro perchè costretti, perchè non è così...

C'è gente che ha rischiato tanto per denunciare ed andare contro colossi del ciclismo, ha sudato, ha sofferto, ma alla fine è stato ripagato degli sforzi PULITI... un nome... Filippo Simeoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non possiamo far passare i ciclisti per vittime!!! non è proprio possibile!!! non sta nè in cielo nè in terra!!!

Loro sanno, eccome se sanno, e non ditemi che non possono tirarsi indietro perchè costretti, perchè non è così...

C'è gente che ha rischiato tanto per denunciare ed andare contro colossi del ciclismo, ha sudato, ha sofferto, ma alla fine è stato ripagato degli sforzi PULITI... un nome... Filippo Simeoni...

posso dirti una cs'??? hai anche tu ragione (metti Ivan Basso ) ma vai su you tube e metti: Valentino fois le iene....forse trovi...e li capirai tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirti una cs'??? hai anche tu ragione (metti Ivan Basso ) ma vai su you tube e metti: Valentino fois le iene....forse trovi...e li capirai tutto.

si però vai anche a vedere che fine ha fatto fois, è vero magari il sistema ti obbliga, ma i corridori hanno anche una testa

Link al commento
Condividi su altri siti

e Basso?

Uno che mi dice che è stato dal Dott. Fuentes ma non si è dopato è da prendere a calci tutto il giorno!!!

Vuoi far credere che rischi 2 anni di squalifica andando da Fuentes senza avere intenzione di doparti? Ma con chi stai parlando? Da noi si chiamano GRAN PARACULI!!!

Oramai è istintivo l'odio verso i dopati perchè sono stanco di essere preso per i fondelli da loro...

E sono stufo di chi dice "ma tu non hai sbagliato mai nella vita?" perchè bisogna imparare anche dagli errori degli altri... Qui si parla di un unico errore, se lo fa un tuo collega, e un altro, e un altro, e poi lo fai pure tu, è paragonabile alla recidività...

Ormai sono stanco nel fisico e nella testa, domani ho un esame e non ho la concentrazione necessaria per studiare, perchè il ciclismo mi è dentro, e a LORO non interessa niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccò? lo ammetto mi ha emozionato.. non credevo che dopo Pantani qualcuno potesse farmi provare sensazioni così nel ciclismo, non al livello del mitico Marco ma le premesse c'eran tutte..

Delusione? Tanta, tantissima.. qualcosa che svanisce ancora prima di iniziare.. però mi domando però Armstrong l'ha sempre fatta franca? Non dopato? non ci credo neanche lontanamente.. + furbo? men che meno.. non avrò mai una risposta esaudiente a questa domanda..

Ora ci stupiamo del perchè Cunego non va + in salita come quando ha vinto il giro d'Italia qualche anno fa.. forse si è dopato anche lui o forse no e se non lo fa questo è il Cunego vero che + di così non riesce a fare e non è comunque da buttare dato che la grinta non gli manca di certo..

Aspettative? nessuna... resterebbe da legalizzare il doping in questo sport così almeno ci si mette l'anima in pace tutti e lo si continua a seguire senza avere + il timore che da un giorno all'altro il corridore per il quale fai il tifo venga fatto fuori in questo modo.. altrimenti questo sport deve chiudere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come nn è colpa sua?Ma la roba la prendeva...bastava che dicesse NO e nn mi dite che non lo poteva fare...nessuno gli impediva di dire di no e di andare a lavorare in fabbrica come fa la grande maggioranza di noi...poi questi sono i rischi....lui ne era a conoscenza,ha sbagliato,ora pagherà per il suo errore ma dire che nn è colpa sua mi sembra eccessivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...