Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Corse amatoriali....


Messaggi raccomandati

dunque l`udace ne fa molte di fare amatoriali, tu saresti nella categoria debuttanti, quindi credo ti metterebbero dentro alla categoria master sport(19-29 anni). ma non so, non ti conviene provare a fare l`allievo da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi è possibile tesserarmi perché io già pratico uno sport, ma dato che in questo periodo ho più tempo ed esco più spesso in bici volevo sapere se c'era qualche garetta da fare...

ma questo circuito udace come funziona?

non esiste qualcosa per under18?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai mai fatto gare non amatoriali??

Si ho fatto 2 anni da allievo, poi 1 anno cicloamatore individuale, e da quest`anno amatore.

Cmq ragazzi oggi prima gara da amatore, ho tenuto 15km poi ho mollato, andature folli, forse anche perche` era una gara per il campionato lombrado. che dire pronti via e subito a 50-55 all`ora. Devo farmi il ritmo gara piano piano. Purtroppo i drogati ce ne sono anche li, oggi per esempio se facevano il controllino prima di partire, la meta` tornava a casa :wink: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho fatto 2 anni da allievo, poi 1 anno cicloamatore individuale, e da quest`anno amatore.

Cmq ragazzi oggi prima gara da amatore, ho tenuto 15km poi ho mollato, andature folli, forse anche perche` era una gara per il campionato lombrado. che dire pronti via e subito a 50-55 all`ora. Devo farmi il ritmo gara piano piano. Purtroppo i drogati ce ne sono anche li, oggi per esempio se facevano il controllino prima di partire, la meta` tornava a casa :wink: ...

sei sicuro di ciò che dici?

Altrimenti andiamo ad affondare nella cultura del sospetto e non se ne esce più...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro di ciò che dici?

Altrimenti andiamo ad affondare nella cultura del sospetto e non se ne esce più...

Si purtroppo e` vero. Anche negli amatori ci si buca. Non capisco cmq oggi perche` non abbiano fatto nessun controllo, anche quelli della mia squadra lo hanno detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo e` vero. Anche negli amatori ci si buca. Non capisco cmq oggi perche` non abbiano fatto nessun controllo, anche quelli della mia squadra lo hanno detto.

Si ma non esageriamo, ci sarà pure chi si bomba ma uno un po' dotato che si allena bene può benissimo lottare per vincere, non facciamo discorsi troppo generici. I controlli non li fanno perchè si chiamano amatori, e la parola dice tutto, anche se poi i primi che arrivano nelle granfondo hanno poco di amatori

Per marco4ever: a questo link trovi le gare udace in tutta italia che si svolgono in settimana ( http://www.udace.it/~prossimegare/prossimegare.html ). Questa pagina la aggiornano, appunto, ogni settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...