Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ERRORE "la memoria non poteva essere read"


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mi sono rotto oramai mi crasha continuamente e mi da spesso questo errore oppure mi si blocca Cioè i ciclisti rimangono fermi e non riesco neanche a tornare al desktop, e quindi devo ogni volta riavviare!

Ieri al minitour son crashato due volte:

Puo' darsi che riesca a finire due tappe (come ieri) e poi che alla terza mi crasha due volte (come ieri).

P.s: ho notato che si blocca spesso o comincia ad andare a scatti per poi bloccarsi o crashare soprattutto prima delle gallerie...

questa è la mia configurazione:

Intel Pentium 4 3.00 Ghz

1gb di Ram

scheda video x1300/x1550 series

Windows Xp

Ora ho letto su internet che è un problema generico che puo' dipendere da molti fattori, pero' a me capita solo con CYCLING MANAGER!

Quando avevo il pc vecchio(molto meno potente) Procyclingmanager2006 non mi crashava mai a parte quando crashava all'host appena ho cambiato pc non fa altro che crashare continuamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato ad installare i driver nuovi della ATI....disastro totale ora mi crasha appena finito di caricare....Schermo nero...ecc..ecc..

Eppure non capisco con il 2006 avevo una Nvdia geforce da 64mb ed andava una favola appena messa questa da 256 mi va peggio???!?!?!anche perchè mi crashava anche con il 2006!non so proprio cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato ad installare i driver nuovi della ATI....disastro totale ora mi crasha appena finito di caricare....Schermo nero...ecc..ecc..

Eppure non capisco con il 2006 avevo una Nvdia geforce da 64mb ed andava una favola appena messa questa da 256 mi va peggio???!?!?!anche perchè mi crashava anche con il 2006!non so proprio cosa fare...

sarà uscita male sta scheda.... prova a cambiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato sul Log eventi da strumenti di amministrazione mi appare prima questo errore

si intitola "SR"

Errore imprevisto '0xC000009A' durante l'elaborazione del file 'fc07_appcompat.txt' sul volume 'HarddiskVolume1'. Il monitoraggio del volume è stato interrotto.

poi quest'altro dopo 7 secondi:

Popup dell'applicazione: Pro Cycling Manager 2008: PCM.exe - Errore di applicazione : L'istruzione a "0x00b3396d" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "read".

Il file Appcompat.txt all'inizio cambia puo' essere FC07 ma anche altre sigle....

Non so se qualcuno ci capisce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...